Cantiere Mimì, in partnership con il dealer Pluvinda, esordisce al Salone nautico del Bosforo: dal 26 ottobre al 3 novembre a Istanbul saranno esposti un Libeccio 8.5 Walkaround e un Libeccio 11 Cabin, due tra i modelli più venduti nella regione
A circa un anno dalla firma della partnership con Pluvinda, che distribuisce in Turchia? i gozzi realizzati a Napoli, Cantiere Mimì partecipa per la prima volta al Bosphorus Boat Show in partnership con il dealer di Istanbul.
Presso la fiera turca, che ospiterà più di 500 espositori e centinaia di imbarcazioni, saranno dunque esposti un Libeccio 8.5 Walkaround e un Libeccio 11 Cabin, due tra i modelli più venduti nella regione del Bosforo, a disposizione degli oltre 45.000 visitatori dal 26 ottobre al 3 novembre.
Domenico Senese, CEO del brand fondato nel 1975, commenta: “Sin dall’inizio della collaborazione con Pluvinda, i nostri gozzi sono stati molto richiesti dagli armatori della zona e questa fiera sarà l’occasione per mostrarli a un pubblico ancora più ampio e stringere nuovi rapporti commerciali come ci capita sempre più spesso durante le fiere. La Turchia è un mercato sempre più importante, dall’alto potenziale turistico, e la nostra partecipazione a questo boat show s’inserisce nella strategia d’internazionalizzazione che prevede la presenza a diversi appuntamenti internazionali e la firma di nuove dealership in diverse zone del mondo”.
La Turchia, infatti, insieme a tutto il Mediterraneo e ai Paesi del Nord Europa è un’area strategica per Mimì che è rappresentata da dealer diretti anche in Francia, Spagna, Olanda e Croazia.