Cantiere Mimì per la prima volta al Bosphorus Boat Show di Istanbul
Cantiere Mimì per la prima volta al Bosphorus Boat Show di Istanbul
Cantiere Mimì, in partnership con il dealer Pluvinda, esordisce al Salone nautico del Bosforo: dal 26 ottobre al 3 novembre a Istanbul saranno esposti un Libeccio 8.5 Walkaround e un Libeccio 11 Cabin, due tra i modelli più venduti nella regione
A circa un anno dalla firma della partnership con Pluvinda, che distribuisce in Turchia? i gozzi realizzati a Napoli, Cantiere Mimì partecipa per la prima volta al Bosphorus Boat Show in partnership con il dealer di Istanbul.
Presso la fiera turca, che ospiterà più di 500 espositori e centinaia di imbarcazioni, saranno dunque esposti un Libeccio 8.5 Walkaround e un Libeccio 11 Cabin, due tra i modelli più venduti nella regione del Bosforo, a disposizione degli oltre 45.000 visitatori dal 26 ottobre al 3 novembre.
Domenico Senese, CEO del brand fondato nel 1975, commenta: “Sin dall’inizio della collaborazione con Pluvinda, i nostri gozzi sono stati molto richiesti dagli armatori della zona e questa fiera sarà l’occasione per mostrarli a un pubblico ancora più ampio e stringere nuovi rapporti commerciali come ci capita sempre più spesso durante le fiere. La Turchia è un mercato sempre più importante, dall’alto potenziale turistico, e la nostra partecipazione a questo boat show s’inserisce nella strategia d’internazionalizzazione che prevede la presenza a diversi appuntamenti internazionali e la firma di nuove dealership in diverse zone del mondo”.
La Turchia, infatti, insieme a tutto il Mediterraneo e ai Paesi del Nord Europa è un’area strategica per Mimì che è rappresentata da dealer diretti anche in Francia, Spagna, Olanda e Croazia.