Il fragliotto Guido Gallinaro centra un altro obbiettivo conquistando l’argento al Campionato Europeo Laser 4.7

13/10/2017 - 17:08 in Sport by Fraglia della vela Riva

Uno strepitoso Guido Gallinaro nell’ultima giornata del Campionato Europeo Laser 4.7 disputato in Francia raggiunge la medaglia d’argento, recuperando nel finale ben 4 posizioni e portando così un altro prestigioso risultato nel palmares personale e della Fraglia Vela Riva. Un altro obbietivo centrato per il portacolori del circolo rivano, che conferma di avere talento e gran carattere sportivo e agonistico, non perdendosi mai d’animo.
Ecco il commento del Direttore tecnico della Fraglia Vela Riva Marcello Meringolo: 
"Con un'ultima giornata di carattere (con un secondo e un primo di giornata), Guido Gallinaro riesce nell'impresa di rimontare e aggiudicarsi la seconda posizione al Campionato Europeo Laser 4.7 che si è disputato in Francia in questi giorni. Una lunga trasferta, ottimamente gestita dal tecnico della nostra squadra Laser, Fabio Zeni a cui vanno i miei complimenti più sentiti per l'ottimo risultato conseguito. Complimenti a Guido e alla sua famiglia, per la splendida medaglia d'argento conquistata e avanti tutta verso il mondiale che si terrà a fine luglio a Kiel. Questi risultati premiano il lavoro della Fraglia Vela Riva, che eccelle ancora una volta a livello internazionale e in particolare a livello giovanile”.
Soddisfazione e complimenti da parte anche del Presidente Giancarlo Mirandola, orgoglioso una volta di più dei risultati conseguiti dai suoi giovani atleti e soci.
 

Copyright © 2022 Pressmare All Rights Reserved