Pardo Yachts al Salone Internazionale di Genova

Pardo Yachts al Salone Internazionale di Genova

Pardo Yachts al Salone Internazionale di Genova

Barca a motore

19/09/2022 - 19:23
advertising

Tutto pronto! Pardo Yachts vi aspetta alla nuova edizione del Salone Nautico di Genova. Dal 22 al 27 settembre 2022, saremo presenti all’evento più famoso per il mercato internazionale della nautica e per gli appassionati del mare: una manifestazione da non perdere!

La nuova ammiraglia della flotta Pardo Yachts si posiziona tra la gamma Walkaround ed Endurance, dove l’attenzione ai volumi interni estremamente confortevoli va di pari passo con le linee di carena proprie di un 75 piedi altamente performante. Il carattere lussuoso ed elegante degli interni sarà la cornice perfetta per l’armatore che vuole vivere la barca come una villa sul mare: spazi e volumi studiati alla perfezione per ottimizzare in chiave relax ciascuna area della barca, dalla zona living alla zona notte. Mentre a prua e a poppa, grandi prendisole e aree lounge saranno le terrazze perfette per godersi un contatto privilegiato con il mare.

Nel Pardo GT75 Tender Garage, il layout del pozzetto è pensato per ospitare un ampissimo prendisole, a poppa del divano a C, che all’occorrenza si solleva elettricamente svelando un garage dedicato al tender. Questa soluzione rispecchia a pieno l’approccio tipico del mondo dei superyacht, dove l’alloggiamento del tender a bordo è una dotazione imprescindibile.

Nella versione Beach di Pardo GT75 l’intera zona poppiera si trasforma in un’incredibile terrazza sul mare, dalla quale è riservato l’accesso privato alla cabina armatoriale: si tratta di una vera e propria suite dedicata all’armatore, arredata e progettata con estrema cura per il dettaglio, con vista privilegiata verso panorami impagabili e risvegli mozzafiato.

La progettazione degli interni, così come quella degli esterni, è stata affidata ancora una volta a Nauta Design, maestri nel saper intrecciare la raffinatezza dell’arredamento con l’efficienza della distribuzione degli spazi. Anche per GT75, l’elegante layout interno è disponibile in versione galley-up o galley-down, per permettere all’armatore di vivere l’imbarcazione in maniera più conviviale o più privata.

La cabina armatoriale è dotata di bagno interno dalle pregiate finiture, che confermano l’attenzione di Cantiere del Pardo per l’interior design.

L’accomodation space varia a seconda delle necessità: il layout del lower deck è stato concepito per ospitare due, tre o quattro cabine, per un totale di 10 posti letto.

advertising
PREVIOS POST
Simrad Yachting and Amer Yachts together for environmental protection
NEXT POST
Grand Soleil Yachts at Genoa International Boat Show 2022