Besenzoni presente al Nauticsud, a Napoli dal 12 al 20 febbraio

Besenzoni presente al Nauticsud, a Napoli dal 12 al 20 febbraio

Accessorio

11/02/2022 - 16:22
saim
saim

Besenzoni sarà presente al Nauticsud, in scena a Napoli dal 12 al 20 febbraio prossimi, con il suo importante concessionario Fabio Martorana che esporrà un’ampia gamma di prodotti e soluzioni – sia elettriche che idrauliche – per tutti i tipi di imbarcazioni.

Besenzoni con Fabio Martorana – l’importante concessionario ufficiale di Pozzuoli – conferma la sua partecipazione al Nauticsud, oggi alla sua edizione numero 48, che si terrà a Napoli dal 12 al 20 febbraio prossimi.

L’azienda di Sarnico vanta un catalogo di oltre 170 prodotti e ha fatto della sua capacità di personalizzare i propri modelli in base alle esigenze dell’armatore e del cantiere un pilastro della propria filosofia. A Napoli quindi Besenzoni, in linea con le richieste del rilevante mercato del sud Italia, mette in vetrina alcuni prodotti iconici della sua variegata innovativa gamma di componenti di bordo, a partire dalle passerelle. In esposizione ci sarà PE 661 LaPasserella - modello automatico rientrante della linea BeElectric, con funzionamento completamente elettrico disponibile in cinque lunghezze dai 220 ai 340 centimetri. Il sistema pre-cablato garantisce la facile e rapida installazione a bordo e l'assenza di centralina idraulica permette una riduzione del peso complessivo di circa 30 kg. 

Besenzoni presente al Nauticsud, a Napoli dal 12 al 20 febbraio
Besenzoni presente al Nauticsud, a Napoli dal 12 al 20 febbraio

Accanto a quella che rappresenta l’ultima rivoluzione tecnologica (e green) dell’azienda durante la manifestazione partenopea sarà esposta la PI 461 Miss, una delle passerelle esterne automatiche telescopiche più apprezzate nella gamma Besenzoni per la sua leggerezza e funzionalità combinata di passerella e gruetta. La struttura è realizzata nella versione in alluminio con carter lucido. La pedana in materiale sintetico PVC stabilizzato ai raggi UV 100% ecologico e il candeliere automatico con corda garantiscono la massima sicurezza di camminamento.

A rappresentare la gamma scale, presente anche SP 607, la scala multifunzione per barche a vela, yacht e superyacht: orientando, oltre all'estensione e all'altezza, anche l'angolazione dei gradini la scala rientrante automatica multifunzione si trasforma in pochi secondi in pedana di camminamento. Si adatta alle diverse esigenze tecniche ed estetiche derivanti dalla tipologia di imbarcazione su cui andrà installata, utilizzando sempre e solo materiali di prima qualità.

Tra gli altri prodotti del core business dell’azienda a Napoli troveremo la Poltrona P260 Ladybird, comoda ed elegante con schienale fisso può essere installata su diverse tipologie di supporto: in acciaio inox lucido o verniciato con movimentazione elettrica per offrire funzioni di slittamento automatico orizzontale della seduta o la sua movimentazione alza/abbassa.

Alla Mostra d’Oltremare Besenzoni sarà nel padiglione 4 allo stand 414 nei giorni dal 12 al 20 febbraio.

Besenzoni presente al Nauticsud, a Napoli dal 12 al 20 febbraio
Besenzoni presente al Nauticsud, a Napoli dal 12 al 20 febbraio

PREVIOS POST
PressMare si ferma solo per qualche ora, restate connessi
NEXT POST
Approvati i nuovi quiz di esame della Patente Nautica