Besenzoni Customer service
Besenzoni premia i migliori Service Partner
L’azienda di Giorgio Besenzoni ha incontrato in sede i centri assistenza dell’ampio service network che più si sono distinti nel 2023 per assegnare il Customer Service Award 2023 come riconoscimento della loro esperienza e competenza.
Il 1° marzo Besenzoni ha dedicato una giornata in azienda per accogliere alcuni dei suoi Customer Service più attivi e consolidati e conferire loro il premio “Customer Service Excellence Award 2023”, un sentito riconoscimento per testimoniare l’impegno, la dedizione dei collaboratori dell’azienda. I criteri per l’assegnazione di questo premio includono la preparazione tecnica, la disponibilità, la prontezza e la reattività di fronte agli imprevisti, l’autonomia tecnica nell’affrontare le situazioni e la rapidità di intervento.
L’incontro è stato un importante momento di riflessione e confronto per discutere e pianificare la nuova strategia per il 2024, che si prospetta ricco di sfide e opportunità, e dove rimarranno al centro l’impegno nel servizio e l’attenzione al cliente. Attenzione che si fa ancora più presente durante i periodi di vacanza grazie al programma assistenza “Senza Pensieri”, che anche quest’anno coprirà tutti i mesi estivi rimanendo attivo sette giorni su sette.
Giorgio Besenzoni afferma: “Sono particolarmente felice di consegnare questo premio ai Service Partner che grazie al loro impegno e alla loro dedizione lavorano per servire al meglio gli armatori. Siamo fieri di poter contare su professionisti che eccellono su tutti questi fronti”.
La Customer Service Division di Besenzoni ricopre un ruolo molto importante all’interno della strategia aziendale, volta alla cura del cliente, ed è un fondamentale punto di riferimento per gli armatori in tutto il mondo. Conta infatti più di 220 unità operative dedicate alla vendita e all’assistenza, gestite da tecnici formati internamente e certificati. Questo team di professionisti viene costantemente aggiornato sulle specifiche dei prodotti ed è in grado di gestire con successo le richieste comuni e quelle più intricate, utilizzando la strategie d’intervento di volta in volta più appropriata
I premiati Fresi Fabio Installazioni, di Fresi Fabio (Sardegna) -Martorana Srl di Fabio Martorana (Campania) - Croizard Plaisance sas di Pierre Belot, Francia, Costa Azzurra - Magnetron DOO di Ivica Ugrinic Croazia - Elettromax snc di Strucchi Massimo, Liguria - Black Power Electric di Squarciafichi Natalino, Liguria - Tecnonautica Sas di Montico Alex, Friuli Venezia Giulia - Gianetti Service di Gianetti Francesco, Toscana - Argomarine di Dario Messina, Marche