Besenzoni accoglie due nuove eccellenze in Together We Boat
Besenzoni accoglie due nuove eccellenze in Together We Boat
Il nuovo brand “Together We Boat”, nato dall’alleanza tra l’azienda di Sarnico, HP Watermakers, Mase e GenSet, e presentato ufficialmente durante l’ultimo Boot di Düsseldorf, ha aperto le proprie porte anche a Mapei Marine e Feit. La loro esperienza e competenza nel settore nautico amplia il ventaglio di proposte di questa alleanza strategica che si avvia a costituire una delle realtà più interessanti nel panorama nautico.
“Più siamo, meglio stiamo. Il punto di forza di questa alleanza è la capacità di fare squadra per trovare soluzioni utili e veloci ai tanti clienti che si rivolgono a noi da tutto il mondo”, dice Giorgio Besenzoni.
La collaborazione tra le diverse competenze delle sei aziende consentirà di offrire una gamma più vasta di prodotti e servizi, con una consulenza di eccellenza, grazie all'ottimizzazione delle risorse e del know-how. Inoltre, questa nuova alleanza si propone di sviluppare soluzioni innovative e migliorare la capacità di adattarsi rapidamente alle mutevoli esigenze del mercato. Questa sinergia favorisce una maggiore flessibilità e velocità nel rispondere alle nuove sfide, posizionando le aziende coinvolte ai vertici del settore nautico.