Besenzoni al Salone di Genova con la gamma di passerelle
Besenzoni al Salone di Genova con la gamma di passerelle
Besenzoni sarà presente anche quest’anno al Salone Nautico di Genova, appuntamento consolidato per il settore nautico nazionale e internazionale che si svolgerà dal 18 al 23 settembre prossimi. Con quasi 60 anni di attività, l’azienda guidata da Giorgio Besenzoni continua a offrire soluzioni affidabili e innovative per la componentistica di bordo.
Allo stand Besenzoni, visitatori e operatori del settore potranno dunque scoprire le ultime novità della gamma e toccare con mano l’eccellenza del Made in Italy che contraddistingue il brand con sede a Sarnico. Protagoniste saranno le passerelle nautiche, con parte della gamma in esposizione, che comprende esemplari per qualsiasi tipologia e lunghezza di imbarcazione: dai modelli esterni idraulici, girevoli, alle passerelle rientranti con movimentazione idraulica o elettrica, tra cui la celebre “LaPasserella”, con due stadi telescopici e gestione totalmente elettrica.
Tra le altre, sarà esposta la “piccola” PE 660, disponibile sia nella versione elettrica che idraulica, compatta e leggera, perfetta per imbarcazioni di dimensioni contenute e con motori fuoribordo. La gamma si espande fino alla PI 890, passerella idraulica rientrante e girevole completamente personalizzabile in lunghezza, rotazione e materiali, pensata per superyacht e progetti custom.
Le passerelle Besenzoni uniscono funzionalità avanzata ed eleganza, grazie a pedane telescopiche con strutture in acciaio inox lucido o verniciato, finiture in teak naturale o sintetico e accessori come luci LED e candelieri automatici. Una gamma versatile e personalizzabile, ideale per l’installazione su yacht di qualsiasi dimensione, dai piccoli natanti ai grandi superyacht.

