B&G Title sponsor della Grand Soleil Cup 2022

B&G Title sponsor della Grand Soleil Cup 2022

B&G Title sponsor della Grand Soleil Cup si svolgerà a Punta Ala

Accessorio

Da B&G
28/01/2022 - 12:11

Milano – B&G è il main sponsor della Grand Soleil Cup 2022, l’evento più atteso da Cantiere del Pardo dopo due anni di stop, che prenderà il via dal 20 al 22 maggio prossimi presso lo Yacht Club di Punta Ala. 
Il binomio tra il prestigio del cantiere e l’adrenalina di questa competizione non potevano che confermare da parte di B&G il desiderio e la soddisfazione nell’essere ancora una volta al fianco di Grand Soleil Yachts, in un evento che mette al centro la passione per la vela. 

L’esclusivo Yacht Club – luogo magico del litorale tirreno apprezzato dai velisti di tutto il mondo – è pronto ad accogliere i numerosi partecipanti (sono attese oltre 700 persone provenienti da tutto il mondo) che si sfideranno al largo della costa in due avvincenti giornate di regate,su 70 imbarcazioni stimate. 

Due giorni di regate, quindi, per appassionati ed entusiasti velisti che potranno trascorrere anche momenti di divertimento e convivialità, in primis,durante l’immancabile cena di gala organizzata per la sera del 21 maggio.

In questo evento, che nasce dallo spirito sportivo per eccellenza e dall’essenza del marchio Grand Soleil Yachts, B&G offre ancora una volta una partnership premium, in cui sono protagonisti assoluti tradizione velica, affidabilità, stile e DNA sailing – tanto in ambito cruising che racing. 

PREVIOS POST
Azimut Yachts vara il nuovo Magellano 30 Metri a Viareggio
NEXT POST
È sceso in acqua Heron 38, il nuovo modello di Heron Yacht