CMC Marine @ Navalia 2024
CMC Marine al Navalia International Shipbuilding Exhibition
Dal 21al 23 maggio CMC Marine, insieme al dealer spagnolo Pasch, prenderà parte per la prima volta al Navalia International Shipbuilding Exhibition, uno dei principali eventi fieristici spagnoli dedicati alle navi commerciali, mercantili e del trasporto marittimo.
Un segmento di mercato inusuale per l’azienda, le cui competenze nel leisure yachting hanno, però, recentemente suscitato interesse anche nel settore delle imbarcazioni commerciali.
Un’occasione perfetta, dunque, per presentare a un mercato ancora parzialmente inesplorato l’ampio ventaglio di prodotti, rappresentato in questo contesto da un modello HS60, stabilizzatore elettrico della linea Stabilis Electra. Questa gamma, primo sistema di stabilizzazione elettrico al mondo dedicato alla nautica da diporto, dopo aver rivoluzionato il mondo dei superyacht, si rivolge adesso anche al mercato delle navi commerciali e da trasporto passeggeri, grazie anche a un’elettronica che consente di ridurre l’ingombro, il peso e aumentare la performance.
“Parteciperemo al Navalia con grande interesse, è un’ottima opportunità per affacciarci al grande mercato dello shipping con i nostri prodotti che, ne siamo convinti, possono dare una risposta concreta all’esigenza e alla richiesta sempre più sentita di ammodernamento tecnologico del settore delle navi commerciali e da trasporto nonché a contribuire all’abbattimento del carbon footprint della industry.”, commenta Pietro Cappiello, vice president di CMC Marine.