CMC Marine al Monaco Yacht Show 2024

CMC Marine al Monaco Yacht Show 2024

CMC Marine al Monaco Yacht Show 2024

Accessorio

24/09/2024 - 09:11

CMC Marine sarà tra i protagonisti del Monaco Yacht Show 2024, che si terrà dal 25 al 28 settembre. I suoi innovativi sistemi di stabilizzazione elettrica saranno presenti a bordo di alcuni dei più tecnologici super e mega yacht esposti e l’azienda presenterà un format innovativo di incontri individuali al proprio stand offrendo un’opportunità esclusiva di confronto e approfondimento su progetti e tecnologie all’avanguardia.

CMC Marine sarà tra le aziende presenti al prossimo Monaco Yacht Show, confermando la propria posizione di leadership nel campo della stabilizzazione elettrica, grazie ai sistemi installati a bordo di numerosi super e mega yacht realizzati dai più rinomati cantieri navali del mondo.

Inoltre, in occasione del salone monegasco, CMC Marine proporrà un formato innovativo di incontri one-to-one presso il proprio stand, pensato per studi di architettura navale, designer e surveyor. Un’opportunità unica per i partecipanti di confrontarsi con il team di ingegneri, tecnici e personale altamente specializzato dell’azienda, con l’obiettivo di ricevere feedback su nuovi progetti, sviluppare insieme soluzioni custom e approfondire le innovazioni della gamma CMC Marine.

“Questa formula nasce dall’esigenza crescente di connessione e scambio che abbiamo visto intensificarsi negli ultimi anni,” afferma Veronica Festa, Head of Sales di CMC Marine. “Da anni ormai CMC Marine non è più solo un fornitore, ma un vero partner a cui viene riconosciuta un’esperienza e conoscenza profonda della materia. Siamo coinvolti in ogni fase del progetto per sviluppare soluzioni su misura che ottimizzino le prestazioni di ogni imbarcazione.”

Durante l’evento, saranno esposti anche due modelli in rappresentanza del ventaglio d’offerta di CMC Marine dedicata a super e megayacht: lo stabilizzatore LR250, il più grande stabilizzatore elettrico sul mercato, e la timoneria Directa140, l’unica timoneria full electric certificata anche per >500GT, un esempio concreto dell’innovazione e dell’eccellenza che caratterizzano il marchio.

PREVIOS POST
Il team giovanile di Alinghi non raggiunge la fase finale della Youth America’s Cup
NEXT POST
Confindustria Nautica: gli eventi del pomeriggio del 64° Salone Nautico Di Genova