La famiglia LiveScope della Garmin

La famiglia LiveScope della Garmin

Garmin presenta la nuova funzione per LiveScope, il "Perspective Mode"

Accessorio

Da Garmin
26/02/2020 - 13:20

Grazie alla nuova staffa di montaggio del trasduttore LiveScope LVS32, i pescatori potranno utilizzare la funzione Perspective Mode, che va ad integrarsi alle già esistenti LiveScope Forward e LiveScope Down.
La tecnologia Panoptix ha rivoluzionato le tecniche di pesca, ancor di più dal lancio della serie Panoptix LiveScope™, fornendo immagini in tempo reale delle strutture e dei pesci presenti intorno e sotto all’imbarcazione.

Perspective Mode
Perspective Mode


Con la nuova funzione Perspective Mode, il trasduttore LiveScope LVS32 fornisce immagini ancora più realistiche e precise di ciò che si trova sotto e ai lati dell’imbarcazione.
Grazie alla tecnologia impiegata, il chartplotter rileva automaticamente la modalità di installazione del trasduttore, modificando di conseguenza la modalità di visualizzazione sul display, senza nessun intervento diretto dell’utente: basta ruotare il trasduttore lateralmente per attivare la funzione Perspective Mode.

Perspective Mode
Perspective Mode


Tornando nella posizione iniziale di installazione, sarà possibile riattivare le modalità LiveScope Forward e LiveScope Down.
Tutte e tre le modalità forniscono immagini in tempo reale incredibilmente nitide dei pesci presenti sotto e davanti all’imbarcazione, con una notevole distinzione e chiarezza dei bersagli.

Perspective Mode
Perspective Mode


Panoptix LiveScope ™ LVS32 è equipaggiato con un sensibilissimo sensore AHRS integrato, che permette di aggiornare continuamente il segnale per compensare il movimento dell’imbarcazione dovuto al moto ondoso. In questo modo garantisce sempre un’immagine stabile e offre un risultato visivo nitido e preciso anche in condizioni di mare agitato.
Il sistema ecoscandaglio Panoptix LiveScope è composto dal modulo black-box GLS 10 e dal trasduttore LVS32. Grazie al connettore plug-and-play, consente un'installazione facile e l'integrazione perfetta con i chartplotter Garmin Marine compatibili. Inoltre, grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network, è possibile condividere le immagini ad alta definizione tra più chartplotter Garmin Marine connessi in rete.


La nuova funzione Perspective Mode è disponibile da subito grazie all’aggiornamento software; la staffa dedicata Perspective Mode è disponibile entro il primo trimestre 2020 ad un prezzo di €99,99 IVA inclusa.

PREVIOS POST
Coronavirus, la Federvela sospende le attività radunali e formative
NEXT POST
Circolo Velico Ravennate - Meeting Nazionale della Gioventù