LiveScope Plus

Garmin presenta LiveScope Plus, tecnologia applicata alla pesca

Accessorio

Da Garmin
22/02/2022 - 15:15
saim
saim

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi il LiveScope Plus, il sistema di ultima generazione ad alta definizione che permette di visualizzare, in tempo reale, tutto ciò che si trova davanti e sotto all’imbarcazione garantendo una percezione esatta e ancora più realistica delle strutture, dei pesci e dei bersagli. Con tre modalità - Forward, Down e Perspective - il sistema LiveScope Plus include anche la staffa per la modalità Perspective.

Una definizione dell'immagine come non l'avete mai vista

Con precisione e accuratezza senza precedenti, le nuove funzioni del trasduttore LiveScope Plus non solo offrono una distinzione dei target ancora più nitida, ma sono anche in grado di identificare e separare piccoli target con una portata di oltre 30 metri. Con un ritorno del segnale chiaro e pulito - disponibile in sette opzioni di colore - l’utente avrà a disposizione immagini precise e dettagliate di tutto ciò che si trova sotto la linea di galleggiamento, come pesci in movimento o qualsiasi tipo di struttura.

Garmin LiveScope Plus contiene inoltre sensori integrati che permettono di aggiornare continuamente il segnale per compensare il movimento dell’imbarcazione dovuto al moto ondoso, garantendo sempre un’immagine stabile e precisa.

Tre modalità in un unico sistema
Il nuovo LiveScope Plus, grazie all'elevata tecnologia che lo contraddistingue, permette di passare dalla modalità LiveScope Down alla modalità LiveScope Forward fino al Perspective Mode con una semplice rotazione del trasduttore. Diventa così facile ed estremamente comodo usare la tecnologia più adatta al tipo di pesca che si vuole praticare: la vista si aggiorna automaticamente sul chartplotter Garmin compatibile.

LiveScope Plus
Il sistema LiveScope Plus è composto dal modulo black-box GLS 10 e dal trasduttore LVS34 insieme ad un kit di montaggio per il trolling motor, la staffa per la modalità Perspective ed un connettore plug-and-play che consente un'installazione facile e l'integrazione perfetta con i chartplotter Garmin compatibili.

Se si possiede già una black box, è possibile acquistare singolarmente il trasduttore LVS34.
Inoltre, grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network, è possibile condividere le immagini ad alta definizione tra più chartplotter connessi in rete.


PREVIOS POST
A Marina di Ravenna torna Festivela, si regata in altura
NEXT POST
RS Games 2022 Anche gli atleti italiani si preparano per Weymouth