Apollo WB675

Apollo WB675

Garmin annuncia il nuovo stereo nautico della serie Apollo WB675

Accessorio

Da Garmin
31/01/2023 - 14:13

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, è orgogliosa di annunciare il nuovo stereo nautico della serie Apollo WB675. Progettato per ottimizzare lo spazio sulla plancia, lo stereo WB675 offre un'esperienza di intrattenimento audio di livello superiore e la possibilità di godere di un suono premium con la gestione di quattro zone audio separate. Il design compatto ne permette l’installazione in qualsiasi area dell’imbarcazione con la possibilità di creare e personalizzare profili audio direttamente dai telecomandi Fusion e dagli MFD o smartwatch Garmin compatibili, grazie alle connessioni NMEA 2000/Ethernet.

Amplifica ogni attimo

Il WB675 è uno stereo nautico innovativo dotato di tecnologia e funzioni avanzate per coloro che desiderano un'esperienza audio premium. Numerose le funzioni innovative del nuovo stereo Fusion:

- Personalizzazione delle zone audio - Grazie alla tecnologia Multi-Zone lo stereo WB675 offre un suono di qualità superiore a bordo della vostra imbarcazione permettendo di impostare e personalizzare quattro zone audio separate. Il sistema audio può essere controllato utilizzando i telecomandi Fusion, i display multifunzione (MFD), gli smartphone/tablet o gli smartwatch Garmin compatibili.

- Ottimizzazione dello spazio sulla plancia - Grazie al suo design compatto, lo stereo WB675 si adatta a tutte le imbarcazioni e può essere facilmente installato o nascosto alla vista all’interno di uno scomparto.

- Connessione totale e streaming audio - Collega lo stereo Apollo WB675 tramite Ethernet a un router di rete wireless, a un MFD Garmin o a una rete stereo della serie Apollo dotata di tecnologia Wi-Fi e goditi lo streaming audio tramite la tecnologia Apple AirPlay 2 da un dispositivo Apple compatibile1 per il massimo della qualità audio.   

Nuovo prodotto, stessa tecnologia e durata

Lo stereo WB675 grazie alla tecnologia DSP (Digital Signal Processing) ottimizza il segnale audio fornito al sistema Fusion per produrre una qualità audio superiore a tutti i livelli di volume e in ogni ambiente di ascolto.

Progettato per resistere a ogni condizione, lo stereo WB675 è stato testato contro salsedine, umidità, vibrazioni, temperature estreme e raggi UV, garantendo così funzionalità e durata necessarie per resistere in ambiente marino. Lo stereo WB675 è inoltre coperto da una garanzia di tre anni.

PREVIOS POST
Assonautica e ASSONAT: la Bolkestein non è applicabile ai porti turistici
NEXT POST
Marina Militare Nastro Rosa Tour torna anche nel 2023