BLACK MARINE

BLACK MARINE

Alcuni dei più popolari prodotti nautici Garmin, ora anche in nero

Accessorio

Da Garmin
20/02/2024 - 16:00

Gli armatori adesso possono scegliere alcuni prodotti sia in bianco sia in nero per rispettare lo stile e la linea della barca.

Garmin (NYSE: GRMN), il produttore di elettronica di bordo più innovativo e riconosciuto al mondo, presenta la versione nera di tre dei più popolari strumenti nautici. I radar open-array GMR FantomÔ, la Bussola satellitare MSC e il telecomando a filo Fusion NRX300 sono ora disponibili sia in bianco sia in nero, rendendo più facile per tutti gli armatori e gli appassionati abbinare lo strumento allo stile della propria imbarcazione.

Radar GMR Fantom Open-Array

Utilizzando la tecnologia MotionScopeÔ di Garmin per rilevare ed evidenziare i bersagli in movimento con colori diversi, i radar GMR Fantom open-array aiutano a identificare altre imbarcazioni, individuare stormi di uccelli e monitorare le condizioni meteorologiche. Disponibili con un Open Array di 4 e 6 piedi, questi radar a stato solido offrono le migliori prestazioni per il rilevamento di bersagli a breve e lungo raggio.

Bussola satellitare MSC 10

Grazie a una maggiore precisione della posizione merito del GPS multibanda, la bussola satellitare MSC 10 consente a chi è in barca di sapere esattamente dove sono diretti, in ogni condizione. Facile da installare, questo sensore di rotta basato sul GPS vanta un riferimento di assetto e di rotta completamente integrato per informazioni più precise. Inoltre, poiché utilizza i segnali satellitari, la bussola non risente delle interferenze magnetiche.

Telecomando a filo Fusion NRX300 Nero

Regola il volume da qualsiasi punto dell'imbarcazione con il telecomando a filo Fusion NRX300 Black. Facile da installare e da usare, NRX300 può controllare fino a quattro zone audio a bordo, consentendo agli utenti di personalizzare la propria esperienza di intrattenimento audio.

Garmin offre anche altri prodotti nautici sia in bianco sia in nero, come i radar GMR Fantom Dome, l’antenna GPS 24xd e l’antenna GXM 54.

Progettati all'interno per la vita all'esterno, i prodotti Garmin hanno rivoluzionato la vita di appassionati di pesca, velisti, marinai di tutto il mondo. Impegnata nello sviluppo dei prodotti elettronici per la nautica più innovativi, di alta qualità e facili da usare che il settore abbia mai conosciuto, Garmin crede che ogni giorno sia un'opportunità per innovare e per battere il passato. Per il nono anno consecutivo, Garmin è stata nominata produttore dell'anno dalla National Marine Electronics Association (NMEA). Altri marchi nautici Garmin includono Navionics® e JL Audio. Visitate la Newsroom Garmin, inviate un'e-mail al nostro team per i media, collegatevi con @garminmarine sui social o seguite il nostro blog.

PREVIOS POST
HP Watermakers al 30° Dubai International Boat Show 2024
NEXT POST
Assonat organizza gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana