Garmin espande la serie di trolling motor più potente

Garmin espande la serie di trolling motor più potente

Garmin espande la serie di trolling motor più potente

Pesca sportiva

Da Garmin
11/07/2024 - 09:56

Garmin (NYSE: GRMN), il produttore di elettronica di bordo più innovativo e riconosciuto al mondo, annuncia oggi l’espansione della serie Force Krakencon una versione a gambo da 48”per adattarsi a imbarcazioni con una prua bassa o con poco pescaggio. Un GPS integrato molto preciso e una staffa a sgancio rapido facile da installare rendono il Force Kraken la scelta migliore a bordo anche quando lo spazio per il montaggio è ridotto.

Questo motore elettrico di prua offre agli appassionati di pesca caratteristiche all'avanguardia, una precisione avanzata, una potenza unica sul mercato e un’integrazione con l’ecosistema Garmin senza precedenti.

Tra le funzioni più apprezzate della serie Garmin Force Kraken, ricordiamo:

·Motore brushless: l’efficienza del motore senza spazzole consente l’erogazione di una potenza senza eguali di 100 libbre con un sistema a 36 volt e di 80 libbre con un sistema a 24 volt. Inoltre, si ha un guadagno importante sull’autonomia per godere di giornate in barca lunghe e impagabili.

·Integrazione wireless: l’ecosistema Garmin e l’ottima connettività tra i vari strumenti consentono di controllare il motore elettrico dal telecomando, dal plotter o addirittura direttamente dal polso con uno smartwatch Garmin compatibile.

·Predisposizione per LiveScope: il gambo del motore è stato studiato per far passare all’interno il cavo del trasduttore e facilitarne l’installazione. Inoltre, con la staffa di montaggio Kraken LiveScope (da acquistare a parte), potrà essere installato qualunque trasduttoreLiveScope e utilizzato in tutte e tre le modalità: Forward, Down ePerspective.

·Ecoscandaglio integrato: Alcuni modelli di Force Kraken includono un trasduttore GT56UHD all-in-one che offre modalità ecoscandaglio a scansione ClearVü e SideVü ad altissima definizione oltre alla tradizionale tecnologia CHIRP per immagini del fondale brillanti e definite.

·Ancoraggio immediato: basterà schiacciare un tasto sul telecomando, sul plotter o sull’orologio per ancorare la barca nel punto GPS indicato e non allontanarsi dallo spot di pesca perfetto.

·Navigazione wireless: permette di cambiare la rotta da qualsiasi punto dell'imbarcazione grazie al telecomando wireless multifunzione in dotazione. Con la funzione Point-and-go, inoltre, per scegliere la rotta basterà puntare il telecomando verso dove si vuole navigare.Anche uno smartwatch Garmin compatibile, come la rinomata serie quatix 7, può essere collegato al Force Kraken per scegliere la rotta e ancorarsi, controllando tutto direttamente dal polso.

Design robusto e affidabile grazie a una storia di strumenti pluripremiati

Grazie a decenni di esperienza nel settore nautico, il motore elettrico di prua Force Kraken è stato progettato per resistere agli ambienti marini più ostili e alla salsedine. L'elica è stata studiata e sviluppata con un bordo d'attacco più sottile per ridurre la resistenza e massimizzare la spinta, mentre il bordo d'uscita è stato progettato per ridurre l'aerazione dell'acqua che può causare cavitazione e ridurre quindi la spinta. Inoltre, il Force Kraken è coperto da una garanzia a vita sul gamboe da una garanzia di 2 anni sugli altri componenti, oltre che dall'assistenza di una rete di rivenditori sempre più estesa.

 

PREVIOS POST
Atto finale della Turbocup ad Acquafresca
NEXT POST
Fincantieri riceve l’attestazione ISO 31030 da RINA