Fusion Apollo RA800: il massimo per l’intrattenimento audio in barca

Fusion Apollo RA800: il massimo per l’intrattenimento audio in barca

Fusion Apollo RA800: il massimo per l’intrattenimento audio in barca

Accessorio

Da Garmin
19/06/2025 - 15:13

Garmin (NYSE: GRMN),il produttore di elettronica di bordo più innovativo e riconosciuto al mondo¹, annuncia oggi il lancio del nuovo Fusion  Apollo  RA800, la sorgente top di gamma per la nautica progettata per garantire un’esperienza audio eccellente.

Apollo RA800 unisce un design completamente rinnovato a una struttura ancora più potente, offrendo prestazioni sonore straordinarie in ogni condizione di navigazione. Grazie alla connettività Wi-Fi integrata e alla tecnologia audio Lossless ad alta risoluzione, garantisce un’esperienza audio ad alta fedeltà, mantenendo la qualità originale del suono.

L’amplificatore integrato di nuova generazione, potenziato del 50% rispetto al modello precedente, assicura maggiore potenza e chiarezza del suono a ogni livello di volume. Inoltre, il sintonizzatore DAB integrato consente la ricezione dei più recenti segnali digitali DAB e DAB+, permettendo lo streaming di radio digitale ad alta qualità.

La nuova sorgente Apollo offre un’esperienza audio di altissima qualità grazie allo streaming ad alta fedeltà, reso possibile dalla connettività Wi-Fi ottimizzata compatibile con Apple AirPlay.Offre anche la possibilità di avere un sistema multi-zona, che consente di collegare più unità Apollo e garantire una diffusione sonora uniforme in ogni area dell’imbarcazione. Il displaytouchscreen ad alta definizione da 4,3” offre colorivividi, ampi angoli di visione e una perfetta leggibilità anche sotto la luce diretta del sole. A completare il tutto, un nuovo processore,8 volte più veloce rispetto alla generazione precedente, assicura un’esperienza d’uso fluida e reattiva.

Disponibile da subito, l’Apollo RA800 ha un prezzo consigliato al pubblico di € 999,99 IVA inclusa. Progettato per essere pienamente compatibile con le specifiche di montaggio e di collegamento del modello precedente, il nuovo stereo si presenta come la novità ideale per sostituire senza interventi aggiuntivi i sistemi RA770 e RA670, assicurando un’installazione rapida e immediata.

PREVIOS POST
Tutto pronto per la IV Viareggio Bastia Viareggio - Trofeo Angelo Moratti 2025
NEXT POST
Extel 2025: Folgiero Best Ceo per il settore industriale europeo