Samuele Laperchia, a sinistra, amministratore delegato di mar-Go Srl e direttore dell'ufficio Millenium Tech di Punta Ala. A destra, Michele Radi, attrezzista e skipper.

Samuele Laperchia, a sinistra, amministratore delegato di mar-Go Srl e direttore dell'ufficio Millenium Tech di Punta Ala. A destra, Michele Radi, attrezzista e skipper.

Nuovi uffici Millenium Technology Center a Punta Ala

Accessorio

11/04/2022 - 10:48

Punta Ala è sempre stato un porto di casa per Millenium Technology Center, la veleria nata a Firenze nel 1981 e che, l'anno scorso, al 40esimo anniversario di attività, ha aperto la sua nuova sede produttiva di Prato. Millenium vanta oggi una struttura di 3.300 metri quadri che comprende i loft della veleria e della laminazione, ed è una delle più grandi aziende produttrici di vele d'Europa.

In questo processo di ampliamento aziendale iniziato a cavallo tra il 2020 e il 2021, rientra la scelta di Millenium Tech di avvalersi della partnership della mar-Go Srl presente dal 2002 con i suoi uffici nel marina di Punta Ala, un porto che in poco più di 40 anni è diventato uno dei più importanti centri di attività per la vela d'altura, sia da diporto sia agonistica. Armatori, velisti e operatori del settore possono quindi ora rivolgersi anche all'ufficio di Punta Ala per tutto quel che riguarda la richiesta d'informazioni, progetti, preventivi, manutenzione, lavaggio, consigli e altro ancora relativamente alle vele del vasto catalogo Millenium Tech.

Direttore dell'ufficio Millenium Tech situato sul Fronte Porto del marina di Punta Ala è Samuele Laperchia, CEO di mar-Go Srl, società che offre una vasta gamma di servizi tra cui rimessaggio e cantieristica, pratiche e perizie nautiche, fornitura di ricambi e prodotti nuovi, di yachts managment in generale.
Nel suo ufficio, Samuele Laperchia si avvale di diversi collaboratori tra i quali figura Michele Radi, skipper e attrezzista con oltre 20 anni di esperienza.

"Da oltre 20 anni cerco di seguire al meglio il mondo della nautica che mi circonda ottenendo ottimi risultati", spiega Laperchia. "Negli ultimi anni, grazie anche all'importante aiuto dei ragazzi che collaborano con me e che mi aiutano a dare un servizio sempre migliore ai nostri clienti, ho potuto dedicarmi anche alle mie grandi passioni, una fra tutte, il mondo della vela. Sono dunque molto lieto di aver finalizzato un accordo così importante proprio con la Millenium sia per il servizio che potremo andare ad offrire ai nostri clienti, sia per una nostra crescita professionale".

Millenium è specializzata nella produzione, vendita e manutenzione di ogni genere di vela, da quelle in Dacron a basso costo fino a quelle realizzate con tecnologia propria, a filo continuo, applicata a vele in pezzo unico Arxe e Monolitich.

Una consulenza personalizzata, per vele Millenium fatte su misura di alta qualità, per ogni tipo d'imbarcazione, è ora possibile richiederla anche direttamente in banchina, nell'ufficio Millenium presso la mar-Go di Punta Ala, con una finestra sul mare.

Samuele Laperchia, con la struttura di mar-Go, dal 20 al 22 maggio prossimi organizzerà a Punta Ala la Grand Soleil Cup, regata riservata alle imbarcazioni del Cantiere del Pardo Spa. Si tratterà di una veleggiata in spirito familiare e amichevole alla quale sono attese 70 imbarcazioni. Nella ricca lista dei premi, è presente anche un buono di 2.000 euro utilizzabile per una nuova vela Millenium Tech.

PREVIOS POST
Engy di Stefano Pistore si prende il Primaverile Meteor
NEXT POST
Sealence presenta il nuovo Sealence Hotel System