Maserati x North Sails Apparel FW22 Collection

Maserati x North Sails Apparel FW22 Collection

Maserati e North Sails Apparel FW22 collection per l'autunno 2022

Accessorio

16/09/2022 - 14:29

Due giganti della terra e del mare danno vita a una collaborazione rivoluzionaria, che unisce la tradizione e l'innovazione etica del futuro. Maserati, visionario leader del settore automotive, stringe una partnership con North Sails Apparel per il lancio di un'esclusiva capsule collection per l'autunno 2022.

Unita dalla comune passione per le prestazioni, dall'ossessione per i dettagli e dall'incessante ricerca per superare i propri limiti, la collezione Maserati x North Sails si ispira all'Oceano e alle sue esigenze senza compromessi e all'intransigente rigore della strada.

Grazie alla loro tradizione in ingegneria avanzata, i due marchi pionieristici hanno sviluppato la collezione utilizzando materiali di elevata qualità, ricavati da fibre riciclate e organiche e altamente performanti.

Il cotone organico, il poliestere scuba riciclato al 100% e il Gore-Tex InfiniumTM danno vita a capi unici con dettagli sofisticati per una collezione di capispalla, maglieria e accessori, con una raffinata palette di colori che spazia dal blu profondo, al bianco puro, al nero estremo, al grigio perla e al wax.
Traspirabilità, permeabilità, durata e comfort: quattro caratteristiche tecniche che definiscono i capispalla della collezione Maserati x North Sails.

I tessuti tecnici ad alte prestazioni come il Gore-Tex InfiniumTM (una membrana realizzata al 100% con poliestere riciclato) sono realizzati con imbottiture altamente isolanti, zip e patella antivento e antipioggia, e cappucci regolabili, per proteggere dalle intemperie. Il tessuto è completamente antivento, idrorepellente, traspirante ed ecologico.
Il poliestere scuba riduce al minimo la dispersione delle particelle di microfibra, mentre l'imbottitura realizzata con bottiglie di plastica riciclate assicura il massimo comfort e calore.

Innovativa per natura e realizzata con un'inconfondibile personalità, la capsule collection Maserati x North Sails rappresenta lo spirito inimitabile dei due marchi.

Felpa Hoodie in scuba
Felpa con cappuccio Maserati x North Sails realizzata in scuba di poliestere riciclato idrorepellente, traspirante ed estremamente flessibile e morbido. Questa felpa interpreta alla perfezione il DNA della collezione Maserati x North Sails perché combina il design deciso con un'attitudine performance. Il tessuto scuba riciclato è idrorepellente, traspirante e flessibile per la massima libertà di movimento. La coulisse del cappuccio e le zip termonastrate sono decorate con i simboli grafici della collezione.

Gilet Atlantic
Un essenziale per le uscite in barca viene reinterpretato per la nuova collezione Maserati x North Sails. Il gilet Atlantic è realizzato in tessuto a triplo strato ultra traspirante e ad alte prestazioni. Il gilet offre massimo comfort perché è realizzato con una speciale imbottitura riciclata che protegge dal freddo.

Giacca Pacific
La giacca Pacific della collezione Maserati x North Sails è realizzata in tessuto a doppio strato ultra traspirante e ad alte prestazioni. Exclusive. Responsible. High-performance: questi concetti ispirano la nuova collezione Maserati x North Sails composta da capi ricercati e funzionali. La giacca Pacific esprime al massimo questi concetti perché combina l'imbottitura in materiali provenienti da bottiglie di plastica riciclata con il rivestimento esterno in tessuto tecnico.

Giacca Antarctic
La giacca Antarctic della collezione Maserati x North Sails combina il rivestimento esterno in GORE-TEX INFINIUM™ e l'imbottitura isolante ottenuta da riciclo delle bottiglie di plastica. Rifinito con dettagli funzionali e materiali efficienti, questo capo è ideale per le avventure in mare.

PREVIOS POST
Bosch presenta il suo kit di elettrificazione per il settore nautico
NEXT POST
Gruppo Boero presenta al 62° Salone Nautico di Genova