
SeeSafe Innovation annuncia la nomina di Paolo L. Bonaveri quale Direttore Comunicazione e PR
SeeSafe Innovation: Paolo L. Bonaveri nuovo Direttore Comunicazione e PR
SeeSafe Innovation, l'azienda operante nel settore tech-ai ed in particolare nella nautica da diporto e commerciale, è lieta di annunciare la nomina di Paolo L. Bonaveri quale nuovo consulente con l’incarico di Direttore delle Comunicazioni e delle Pubbliche Relazioni della società, a partire da questa settimana. SeeSafe Innovation lavora a stretto contatto con Austech Italy, il suo principale azionista, e con il Prof. Marco Marcon, uno dei suoi soci fondatori.
Austech è un'azienda altamente tecnologica con 30 anni di esperienza, che collabora con il governo italiano per produrre e implementare sistemi di sicurezza avanzati per ambienti complessi e ad alto rischio, oltre ad essere un leader globale nel settore della cyber security.
Il Prof. Marco Marcon, fisico e ingegnere del Politecnico di Milano, lavora presso il Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria, presso l'Image and Sound Processing Lab (ISPL), dove svolge anche attività di ricerca. Con oltre 500 pubblicazioni e articoli scientifici alle spalle, Marcon continua a contribuire con il suo prezioso supporto scientifico e tecnologico all'innovazione di SeeSafe.
Quale consulente di SeeSafe, Paolo L. Bonaveri supervisionerà la strategia di comunicazione dell'azienda e le attività di pubbliche relazioni.
Con una vasta esperienza nei settori della nautica e dell'automobile, guiderà iniziative per aumentare la visibilità del marchio e rafforzare le
relazioni con i principali stakeholder. Aldo Nicolosi, fisico, CEO e co-fondatore di SeeSafe Innovation, ha espresso il suo entusiasmo così commentando: "Siamo lieti di accogliere Paolo nel nostro team". La sua esperienza e il suo approccio visionario alla comunicazione saranno cruciali per portare avanti la nostra missione ed espandere la nostra presenza globale nel settore nautico.
Prima di SeeSafe Innovation, Paolo L. Bonaveri ha lavorato come consulente e non solo per diversi marchi importanti, ricoprendo il ruolo
di responsabile marketing e comunicazione globale. Si è distinto per il suo approccio innovativo alla gestione delle strategie di comunicazione. Con il suo solido background giornalistico e la vasta esperienza nelle pubbliche relazioni, porta una visione strategica e una comprovata
capacità di sviluppare attività di comunicazione ad alto impatto.
Fabio Nicastro, co-fondatore, presidente e CEO di Austech, ha aggiunto:
"Il nostro obiettivo attuale è sfruttare i nostri trent'anni di esperienza nella sicurezza militare e governativa per guidare l'innovazione nel
settore della nautica da diporto". Sono entusiasta di unirmi a SeeSafe Innovation e contribuire ai suoi sforzi di comunicazione. L'azienda è pronta a lanciare una gamma di prodotti innovativi nel settore della nautica da diporto e non solo, mostrando tutto il potenziale della sua esperienza anche nella gestione dell’intelligenza artificiale e affermandosi come uno dei marchi più pionieristici del settore", ha affermato Paolo L. Bonaveri.