SVB: in partenza per la stagione 2024

SVB: in partenza per la stagione 2024

SVB: in partenza per la stagione 2024

Accessorio

Da SVB
13/05/2024 - 09:23
advertising

non solo gli skipper, gli armatori e i proprietari di barche sono in attesa del primo viaggio della stagione nautica e velica, anche SVB è in attesa della stagione 2024 e ha quindi ampliato in modo significativo la sua gamma di prodotti. Per questo motivo, SVB sarà presente al Salone Nautico di Venezia dal 29 maggio al 2 giugno 2024, dove fornirà informazioni sulle ultime novità nel campo degli sport acquatici.

Oltre a numerosi articoli nella categoria abbigliamento e calzature, tra cui una vasta gamma di abbigliamento da vela di marchi famosi come HELLY HANSEN, GILL, MUSTO e MARINEPOOL, SVB ha ampliato la sua gamma con molti prodotti dei settori elettrico, solare, manutenzione della barca e dei sistemi di propulsione, oltre ad altri accessori utili per la barca e la vela.

SVB al Salone Nautico di Venezia 2024 a Venezia

Chi desidera scoprire i nuovi prodotti per il settore degli yacht, delle barche a motore e delle barche a vela, avrà la possibilità di incontrare il team SVB di persona al Salone Nautico di Venezia. Gli appassionati di sport acquatici potranno scoprire da vicino la varietà dei prodotti SVB e le ultime tendenze in fatto di sport acquatici. Il Salone Nautico si terrà a Venezia dal 29 maggio al 2 giugno 2024. Lo scorso anno oltre 30.000 persone hanno visitato il Salone Nautico di Venezia, con più di 220 espositori che hanno presentato tutto ciò che serve a skipper e proprietari di barche. 

E la cosa più interessante è che con il codice "SVBVENICE", SVB vi regala un biglietto gratuito per il Salone Nautico di Venezia del valore di 22,00 euro quando ordinate sullo shop online SVB con un carrello di almeno 50 euro (solo fino a esaurimento scorte).

Quindi affrettatevi a ordinare e venite a trovarci al Salone Nautico di Venezia allo stand C42 in Piazzale della Campanella. Saremo lieti di farvi scoprite il mondo degli sport acquatici di SVB! Non vediamo l'ora di incontrarvi!

SVB - Fondata a Brema nel 1989

L'azienda è stata fondata nel 1989 da Thomas Stamann, appassionato di sport acquatici, come "ditta individuale" ed è tuttora un'azienda a conduzione familiare, gestita in prima e seconda generazione dal fondatore Thomas, dalla moglie Justyna e dai due figli Judith e Andreas Stamann. Oggi SVB impiega 150 persone a Brema e Kiel, dispone di 18.000 m² di uffici e magazzini e spedisce circa 2.500 pacchi al giorno a oltre 400.000 clienti abituali di tutto il mondo. Riconosciuta come il miglior negozio online di attrezzature per yacht e barche in Germania, SVB è la più grande società di vendita per corrispondenza di attrezzature per barche a vela e a motore in Europa e offre prodotti in 17 lingue diverse.

 
PREVIOUS POST
Mixed Dinghy European Championship: Berta-Festo chiudono al 6 posto
NEXT POST
Tutto esaurito al Gala Dinner di Assomarinas per l’apertura del Salone Nautico di Venezia