“Round Aeolian Race” 4^ Edizione – Prosegue il rush iscrizioni
Proseguono senza sosta le iscrizioni alla quarta edizione della RAR
A tre settimane dal via, già raggiunta quota 26 iscrizioni, ed una decina in fase di perfezionamento , con la più che concreta possibilità di superare il record di 37 iscritti dello scorso anno.
In categoria Crociera Regata hanno formalizzato l’iscrizione l’imbarcazione abruzzese LISA R di Giovanni di Vincenzo, il KER 46 primo classificato in tempo reale nella edizione 2021, che rimane certamente una dei favoriti per la vittoria, assieme alle catanesi TETTA di Giacomo dell’Aria e ARS UNA di AntonGiulio Cafaro, e le palermitane LOUP ALVAR di Francesco Siculiana e QUATTROGATTI di Andrea Casini.
Confermati anche 4 Multiscafi provenienti da Campania, Lazio e Puglia, mentre la Classe Gran Crociera, che quest’anno si contenderà la Cruising RAR registra già 8 iscrizioni.
Rammentiamo che quest’anno la RAR con percorso integrale da 135 miglia sarà riservata alla categoria Crociera-regata e multiscafi; gli armatori che intendono concorrere in Gran Crociera avranno da compiere un percorso ridotto denominato “Cruising RAR” da 65 miglia, che non prevede il passaggio da Stromboli e Panarea a Est e Alicudi e Filicudi a Ovest.