Marina d’Arechi ottiene la Bandiera Blu per il nono anno consecutivo

Marina d’Arechi ottiene la Bandiera Blu per il nono anno consecutivo

Marina d’Arechi ottiene la Bandiera Blu per il nono anno consecutivo

Portualità

13/05/2023 - 08:27

Marina d’Arechi ha ottenuto per il nono anno consecutivo la Bandiera Blu attribuita dalla FEE (Foundation for Environmental Education) a località e approdi turistici.

 “E’ per noi di Marina d’Arechi - afferma il presidente Agostino Gallozzi – “un’importante conferma del lavoro svolto con l’obiettivo di valorizzare sempre al meglio l’habitat naturale nel quale si immerge il nostro porto turistico e per migliorare costantemente la qualità del contesto marino. I nove anni consecutivi, nel corso dei quali abbiamo ottenuto questo riconoscimento, segnano una tappa fondamentale della crescita di un marina che si colloca - da tempo e stabilmente -  tra i più apprezzati del Mediterraneo”.

 “La nona Bandiera Blu- spiega Agostino Gallozzi - attesta l’impegno continuo da parte nostra per mantenere sempre alta la qualità dell’offerta, privilegiando soluzioni in grado di valorizzare la risorsa mare e la piena accoglienza delle imbarcazioni e della clientela. Siamo convinti che la scelta ecosostenibile rafforzi la motivazione a mantenere alto l’obiettivo di un porto aperto ed attrattivo ogni giorno dell’anno, anche per chi desidera trascorrere piacevolmente il proprio tempo libero”.

PREVIOUS POST
iQFOiL 2023, secondo giorno di Gold fleet cala il vento, largo agli slalom
NEXT POST
Arca SGR subisce una grave avaria alla regata dei Tre Golfi