59° Salone Nautico_Serata benefica a favore di Giannina Gaslini

59° Salone Nautico_Serata benefica a favore di Giannina Gaslini

59° Salone Nautico_Serata benefica a favore di Giannina Gaslini

Servizio

Da UCINA
16/09/2019 - 14:16

A Light In The Blue
 
Salone Nautico ti invita alla festa più esclusiva di questa 59a edizione.
A Light in The Blue, oltre a essere una serata benefica a favore dell’Istituto Giannina Gaslini, sarà un emozionante spettacolo da vivere, circondati da artisti e performance coreografiche ispirate ai venti, ai moti ondosi e a tutta la forza e l’energia del mare.
 
Nella suggestiva cornice della Terrazza del Padiglione Blu, si alterneranno:
 
 Ondine Fluttuanti
Uno spettacolo poetico, onirico e altamente scenografico. Tre pali oscillanti, alti oltre 6 metri. Tre performer, che fluttueranno al di sopra del pubblico come ninfe dell’aria, inchinandosi e innalzandosi a più riprese, tra il mare del palco e il cielo della terrazza.
 
Regina degli abissi

Una principessa dei mari, forse una dea degli abissi. Un'esplosione silenziosa di forza, eleganza ed energia, una coreografia fluida, concentrata, che terrà gli ospiti con il fiato sospeso dai primi agli ultimi istanti.
 
Il naufrago
Un'esibizione che punterà sulla varietà dei movimenti e degli stili e sulla versatilità del performer. L'artista utilizzerà un assortimento di supporti per raccontare una storia sorprendente e sempre diversa.
 
Gioco a 2
Un gioco a rincorrersi, tra due performer agili e perfettamente coordinati, che si esibiranno lungo l'asta di un palo di ben 6 metri! Un'intesa unica, che trascinerà gli ospiti in un momento ricco di emozione e ironia.

 A Light in the Blue ti aspetta venerdì 20 settembre, alle 20.00, nella Terrazza del Padiglione Blu all’interno di Salone Nautico.

PREVIOS POST
Si è conclusa ieri la 12a edizione del Tour de Bretagne à La Voile
NEXT POST
Il titolo del GC32 resta alla portata di Team Oman Air