55 Running

55 Running

Gaio Yacht e Azimut Yachts presentano a Tropea, Restarting from 55

Servizio

16/07/2020 - 17:58

Gaio Yacht e Azimut Yachts presentano l’evento “Restarting from 55” che si terrà nella favolosa e suggestiva cornice della Marina di Tropea nei giorni 17-18-19 Luglio 2020.
Nella meravigliosa città di Tropea, bandiera blu 2020 e candidata a capitale della cultura 2022, Gaio Yacht sarà presente con la nuova “Azimut 55 Fly”. Boat show, sea trial e cocktail serale venerdì e sabato dalle 18:00 alle 21:00.

La 55 Fly si presenta come un’oasi di benessere con le sue linee tese e filanti fuori ed un’alcova elegante ed avvolgente dentro. Stefano Righini ed Achille Salvagni hanno rispettivamente firmato concept e design esterno ed interno accostando, dopo una scrupolosa ricerca, cinque materiali che donano un senso di sofisticata calma agli ambienti.
L’imbarcazione è stata una “sfida” per i creatori della stessa, che hanno unito un profilo stilisticamente importante ad una avanguardia tecnica tra le migliori in circolazione. 

55 External View
55 External View

Ci si troverà di fronte, infatti, a soluzioni tecniche di ultima generazione individuate dall’Innovation Lab di Azimut nell’ambito del programma ECS - Enhanced Cruising Solutions; dall’Active Trim Control, che consente di garantire l’assetto migliore in ogni momento della navigazione, riducendo l’attrito e ottimizzando i consumi, all’Electronic Power Steering, il sistema di timoneria elettronica con funzioni di controllo della sensibilità personalizzabili dal comandante. Una passione che è divenuta un lavoro, quella di Gaio Yacht, che da 10 anni, al fianco di Azimut Yachts, presenta soluzioni all’avanguardia ai propri clienti. In questa nuova e suggestiva cornice è pronta a scendere nuovamente in mare per offrire un’esperienza unica nel suo genere. 

Next stop: Tropea.

55 External View
55 External View

PREVIOS POST
MIT: più personale dedicato al Registro Telematico delle barche
NEXT POST
Ripresa l’attività velica in XIII Zona FIV Friuli Venezia Giulia: è “boom vela”