Espansione strategica per Kohler Energy
Espansione strategica per Kohler Energy
Kohler Co. e Platinum Equity hanno completato la transazione annunciata a novembre per istituire Kohler Energy come società separata e indipendente.
Platinum Equity detiene ora una quota di maggioranza in Energy e Kohler Co. rimane un partner di investimento. I dettagli finanziari non saranno divulgati.
Questa mossa strategica consentirà a Kohler Energy di raggiungere il suo pieno potenziale attraverso i piani strategici dell'investitore.
"Platinum si impegna a rafforzare la posizione di Kohler Energy come leader del settore e a investire nello sviluppo di una nuova generazione di soluzioni innovative. Siamo entusiasti delle prospettive per l’azienda, che da oltre un secolo è in prima linea nella resilienza energetica", ha detto Jacob Kotzubei, Co-President della Platinum Equity.
E i risultati di questa transizione sono già evidenti. È infatti previsto già nel corso del prossimo anno un importante sviluppo della gamma di gruppi elettrogeni marini.
Platinum Equity è una società di investimento globale con oltre 48 miliardi di dollari di asset in gestione ed è un partner esperto nel settore dei prodotti industriali.