Collaborazione tra SNO Yachts e Italian Yacht Store

Collaborazione tra SNO Yachts e Italian Yacht Store

Collaborazione tra SNO Yachts e Italian Yacht Store

Servizio

02/03/2021 - 21:03


Italian Yacht Store è exclusive dealer italiano di Ferretti Group per i brand Ferretti Yachts, Pershing e Itama e uno dei pochi a livello mondiale dei mega yacht Custom Line.

Italian Yacht Store ha la sua sede legale a San Giorgio in Bosco (PD) e altre sedi commerciali a Jesolo (VE), Lignano (UD), Rimini (RN) e Napoli (NA).

Grazie alla capillarità sul territorio dei suoi sales partner (Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna), Italian Yacht Store offre la consulenza per la scelta e l’acquisto di yacht nuovi e usati. Garantisce inoltre ai propri clienti assistenza, supporto alla ricerca dei più vantaggiosi servizi finanziari, vendita dell’usato e servizio di refitting.

Italian Yacht Store ha siglato un accordo di collaborazione con i Cantieri SNO di Olbia, che diventa dealer esclusivo per la Sardegna di Italian Yacht Store per le imbarcazioni Ferretti Yachts, Pershing, Itama e Custom Line.

Oltre alla vendita, SNO si occuperà dell’assistenza a 360 gradi con una gamma molto ampia di servizi.

Il cantiere SNO di Olbia vanta tre attività principali: la vendita, l’assistenza e la produzione. Una delle attività di maggior successo di SNO è la vendita di yacht dei più rinomati cantieri al mondo. In questi trent’anni di attività l’azienda ha avuto l’onore di rappresentare quasi tute le aziende più prestigiose al mondo ottenendo spesso la nomina di “best dealer in the world” per gli straordinari risultati ottenuti in termini di volumi di vendite. SNO seleziona con cura le aziende che rappresenta in Italia e in Europa e oltre alla vendita si occupa
anche della loro assistenza a 360 gradi.

Collaborazione tra SNO Yachts e Italian Yacht Store
Collaborazione tra SNO Yachts e Italian Yacht Store

PREVIOS POST
Medallia è official partner della 36esima edizione dell’America’s Cup
NEXT POST
Iniziate le prove in mare per la certificazione della Portaerei Cavour