Blu Yacht in piazza Italia a Tirana con un Pardo 43
Uno yacht in piazza. E’ quello che è avvenuto a Tirana l’8 novembre con Timone Yachts Group che ha presenta, con il suo brand Blu Yacht, dealer dei Cantieri del Pardo, un Pardo 43 in pieno centro città. L’imbarcazione ha trovato infatti posto in Piazza Italia nella capitale albanese per poter essere ammirata” anche da chi normalmente non frequenta i porti e i saloni nautici – spiega il presidente di Timone Yachts Group Luigi Gambelli – La barca deve poter essere vista e vistata da tutti poiché con questa particolare iniziativa vorremmo accorciare le distanze tra le barche e le persone non esperte di nautica. Si tratta per noi di una prima volta che ci piacerebbe ripetere anche in altre occasioni”.
Piazza Italia a Tirana ha ospitato quindi il Pardo 43, una imbarcazione tra le punte di diamante dei Cantieri del Pardo che si valorizza per innovazione, soluzioni tecniche di alta qualità, performance di elevato livello, nonché comfort della vita a bordo, di fatto una nuova icona dello yachting. Prosegue pertanto il radicamento di Timone Yachts Group in Albania dove nei mesi scorsi era stata aperta una nuova sede, ad Orikum, a sud di Valona. Ora la società Timone Yachts entra con questa serata direttamente nella capitale albanese “per fare in modo che sia approfondita ulteriormente la conoscenza delle nostre imbarcazioni e della nostra realtà.
Samo sbarcati da relativamente poco tempo in Albania e vogliamo farci conoscere in questo Paese investendo nella qualità e nell’originalità”. Una ’prima’, quella in Albania, che rende orgoglioso il gruppo Timone Yachts che va affermandosi di passo in passo sempre di più nell’area dei Balcani affacciati sull’Adriatico. “L’Albania – conclude Luigi Gambelli - è un nostro orizzonte di riferimento sempre più importante”.