A96 di Arcadia Yachts
Arcadia Yachts apre il 2025 con la vendita di una nuova unità di A96
A poco più di un anno dal lancio è stata venduta una nuova unità di A96 in Medio Oriente, a conferma del successo dell’ultimo modello di Arcadia Yachts. Conclusa grazie anche alla collaborazione con Arcon Yachts, brokerage house rinomata in tutto il mondo, questa vendita apre nuove opportunità per il Cantiere affacciato sul golfo di Sorrento.
A96, capostipite della nuova generazione di imbarcazioni firmate Arcadia Yachts, continua a raccogliere consensi in tutto il mondo grazie alla sua offerta di un’esperienza a bordo all’insegna di un benessere in totale connessione con la natura: una nuova unità di questo modello sarà consegnata nel corso di questa primavera e, dopo una prima stagione nel Mediterraneo, farà rotta verso il Medio Oriente.
Francesco Frediani ha commentato: “La vendita di questa unità è particolarmente importante perché ci permette di mostrare la validità delle nostre soluzioni tecnologiche anche in aree geografiche per noi finora inesplorate. Abbiamo lavorato con l’armatore e il suo entourage per individuare le soluzioni più congeniali, confermando ancora una volta la capacità di ascolto e customizzazione che caratterizzano il cantiere fin dalla nascita. In questa attività è stato determinante il contributo dei professionisti di Arcon Yachts che, grazie a una grande esperienza e a una solida relazione con l’armatore, ci hanno accompagnati in tutti i passaggi della trattativa”. Il CCO di Arcadia Yachts ha aggiunto: “Con i nuovi modelli che vedranno la luce molto presto, contiamo di rafforzare le relazioni già in essere e di entrare in contatto con i migliori professionisti del settore, come A96 ci ha permesso di fare con Arcon Yachts”.
“Siamo orgogliosi di aver assistito il nostro cliente nell’acquisto di M/Y Arcadia A96, uno yacht che coniuga perfettamente innovazione e lusso eco-sostenibile. Questa vendita riflette la crescente domanda di soluzioni di yachting sostenibili nel mercato globale”, è stato il commento di Konstantin Kolpakov, CEO di Arcon Yachts.