Azimut Yachts annuncia il nuovo dealer in polonia, Dobre Jachty

Azimut Yachts annuncia il nuovo dealer in polonia, Dobre Jachty

Azimut Yachts annuncia il nuovo dealer in Polonia, Dobre Jachty

Servizio

23/02/2022 - 12:05

Azimut Yachts sceglie Dobre Jachty come dealer di riferimento per il mercato polacco. Fondato nel 2009, in breve tempo Dobre Jachty si è affermato come leader nella distribuzione di yacht grazie a un approccio individuale attento alle esigenze degli armatori, che da oggi potranno scegliere anche l'eccellenza di Azimut Yachts.

Azimut Yachts si affida a Dobre Jachty credendo nel potenziale di una realtà dinamica, che ha saputo rapidamente consolidare la sua presenza sul territorio registrando una crescita riconosciuta anche dal magazine Forbes, che per tre anni – ultimo il 2021 - ha insignito il dealer del premio "Diamante di Forbes".  

La nuova partnership ha l'obiettivo di potenziare il mercato polacco concretizzando la missione condivisa dal brand e Dobre Jachty: sorprendere yachtsmen e amanti del mare offrendo loro barche belle e innovative, affiancandoli in tutte le fasi del processo di acquisto e dopo la vendita. Dobre Jachty, infatti,  propone un livello ineguagliato di personalizzazione e un'ampia gamma di servizi, che spazia dalla consulenza finanziaria e legale alla selezione dell'equipaggio, per culminare nell'organizzazione di itinerari di viaggio grazie a un nutrito network e una grande conoscenza del territorio. Il nuovo dealer è stato identificato fin da subito come un punto di riferimento per la sua capacità di curare i servizi e la relazione al fine di soddisfare sia le esigenze di armatori esperti che quelle di una clientela nuova. Jad Zakkak Migliorini, Europe Head of Sales and Delivery Operations di Azimut Yachts, conferma l'importanza della nuova collaborazione e le ragioni che hanno portato a scegliere Dobre Jachty:

«Siamo orgogliosi di questa nuova partnership perché Dobre Jachty si distingue per il suo approccio dinamico, per la professionalità dell'organizzazione e la profonda conoscenza del territorio. La gamma completa di servizi premium offerti da Dobre Jachty, che copre tutti gli aspetti dall'acquisto all'assistenza, ci rende certi che ricopriranno il ruolo di Azimut Yachts Poland esaltando gli standard che ci rendono il primo brand al mondo nel settore della nautica».
L'headquarter di Dobre Jachty si trova nella prestigiosa "Sea Tower" della città di Gdynia, punto di riferimento della nautica polacca con tre porti turistici ospitati all'interno di un'unica area metropolitana. Una posizione strategica sul Mar Baltico di cui, grazie alla nuova dealership, potrà beneficiare anche il brand italiano.  

Dobre Jachty è presente ogni anno all'evento "Polboat yachting festival", da sempre considerata l'occasione più rilevante per consolidare il proprio network nel settore e confrontarsi con altri esperti.

L'unione tra l'eccellenza e il prestigio internazionale del brand Azimut Yachts e lo spirito innovativo e le competenze della società polacca segna indubbiamente un ulteriore successo all'interno del mercato europeo, consolidando una rete di vendita e assistenza ai clienti che contribuisce ogni anno a rendere Azimut Yachts leader nel mercato di riferimento.

Maciej Dąbrowski, CEO di Dobre Jachty, commenta l'annuncio della nuova collaborazione:

«Questa partnership segna una nuova fase di sviluppo per Dobre Jachty, che da oggi diventa un orgoglioso rappresentante di Azimut Yachts. Non solo potremo rispondere all'evoluzione delle esigenze dei singoli clienti, ma potremo offrire loro alcuni tra i modelli più innovativi, sostenibili e belli al mondo». 

advertising
PREVIOS POST
Stream Yachts nuovo rappresentante Mangusta in Israele
NEXT POST
Progetto MohMI, l'interfaccia che reagisce alle emozioni delle persone