Movimentato il primo DOM115 Baglietto

Movimentato il primo DOM115 Baglietto

Movimentato il primo DOM115 Baglietto

Superyacht

19/11/2024 - 16:00

E' di pochi giorni fa' lo spostamento del primo scafo della linea DOM115, che ha raggiunto la sede Baglietto di Carrara dove continueranno le fasi di allestimento per la consegna al suo armatore, prevista per il 2025.

Trentacinque metri, scafo in acciaio e alluminio, l'entry level della linea firmata Stefano Vafiadis ripropone gli stilemi che hanno decretato il successo della sorella più grande, di cui mantiene le linee contemporanee e accattivanti, estremizzandone l'aspetto sportivo e dinamico.

Come la sistership DOM133, anche questo modello si caratterizza per i notevoli volumi che non hanno competitor nel mercato. Ampie finestrature panoramiche sul main deck consentono l'ingresso massiccio di luce naturale e favoriscono l'armonico senso di spazio unico, in continuità tra dentro e fuori, grazie anche alle porte scorrevoli totalmente apribili. Ugualmente, il salotto/veranda sul ponte superiore, il contatto con la natura esterna è garantito dalle grandi vetrate apribili su tre lati.

Inoltre, la zona di poppa è definita su tre livelli che gradualmente scendono verso il mare e sui quali trova posto la piscina vista mare mentre il tender, posizionato in un garage laterale, libera il ponte da ingombri tecnici.

Il prossimo scafo disponibile è per consegna Marzo 2026.

PREVIOS POST
Riviera Genova presenta al Metstrade la sua gamma di prodotti
NEXT POST
Acampora alla seconda edizione del Forum Space&Blue