Marco Valle, CEO Azimut | Benetti

Marco Valle, CEO Azimut | Benetti

Concluso il I° Legal Symposium organizzato da Benetti

Servizio

Da Benetti
09/05/2023 - 16:38

Si è appena concluso questa mattina il I° Legal Symposium organizzato da Benetti tenutosi l'8 e il 9 maggio a Castagneto Carducci (LI) / Cantiere Benetti di Livorno e che ha visto la partecipazione dei più importanti Partner degli studi legali internazionali insieme al Legal In-House team del Cantiere e del suo management. Due giornate dense di incontri, approfondimenti e dibattiti che hanno coinvolto i partecipanti con l'obiettivo di condividere esperienze ed interpretazioni dei più attuali temi strategici legali di settore in ambito contrattuale e di compliance internazionale.

Folta e qualificata la presenza di avvocati arrivati da vari Paesi del mondo che hanno partecipato con interventi e contributi importanti sulle strategie legali nel mondo della nautica come Robb Maass di Alley, Maass, Rogers & Lindsay P.A, Claudia Casalis e Umberto Bonavita di Robert Allen Law, Jay Tooker di Holman Fenwick & William, David Reardon di Hill Dickinson Monaco S.A.M., Ezio dal Maso e Sean Gibbons – di Stephenson Harwood e Roberto Longanesi Cattani dell'omonimo studio legale, fra gli altri partecipanti.

"Per il ruolo che ricopriamo come primo produttore di superyacht al mondo abbiamo sempre cercato di dare un contributo di crescita e innovazione al mercato della nautica, la contrattualistica internazionale ricopre un ruolo importante per le relazioni con i nostri clienti e durante questo primo incontro i nostri professionisti hanno dato un prezioso contributo di divulgazione e orientamento a tutto il settore". Marco Valle, CEO di Azimut|Benetti.

PREVIOS POST
Raduno Club di Riva storici a Santa Margherita dal 25 al 28 maggio 2023
NEXT POST
ONEX e Fincantieri svelano la strategia per le corvette della MM Ellenica