Nuovo Flyer 36

Nuovo Flyer 36

Si respira aria nuova nella linea BWA: nuovo Flyer 36

Battello pneumatico

29/10/2022 - 09:36

Si respira aria nuova nella linea BWA, è in arrivo un moderno e godibilissimo maxi-rib in cui lusso e abitabilità parlano il linguaggio del mare.

Un nuovo nato che aprirà una rinnovata era Flyer, brand conosciuto dagli estimatori per eleganza ed elevati standard qualitativi.

Particolare attenzione è stata rivolta alla disposizione e alla varietà degliallestimenti. Un Flyer in grado di convincere anche l’armatore più esigente alla ricerca di un gommone dalla gradita riconoscibilità, dotato di un disegno di carena nato per affrontare il mare nel massimo comfort e tranquillità con un livello di finiture e spazi interni da fuoriclasse.

Ideale da vivere in piacevole compagnia il Flyer 36 offre ampie aree relax a poppa, con un grande prendisole e una zona conviviale dotata di divanetto e tavolo elettrico, mobile cucina, postazione di guida confortevole,fornita di sedile pilota e copilota, pensata per lunghe percorrenze, doppia cabina sottocoperta e bagno separato. Un comodo ed ergonomico spazio prendisole a prua, dotato di cuscineria “chaise-longue” consente di vivere in toto la vocazione di questo cruiser attento a rispondere alle richieste di chi vuol vivere a bordo ogni momento al top,senza mai dimenticare la sua solida origine BWA.

Caratteristiche tecniche:

Lunghezza fuoritutto: 11,05 m

Lunghezza CE: 9,99 m

Larghezza fuoritutto: 3,62 m
Portata persone: 16

Pescaggio: 0,60m

Diametro tubolari: 0,65-0,60 m

Compartimenti: 7

Peso senza motori: 3000 kg ca

Serbatoio carburante: 700 L

Serbatoio acqua: 120 L

Posti letto: 4

Potenzamin: 2x175 CV

Potenza consigliata:2X250 CV

Potenza massima: 2X350 CV

Piede:XXL

 Tutte le caratteristiche tecniche sono indicative e in attesa di conferma.

PREVIOS POST
52 Super Series Barcellona Sailing Week, Quantum Racing torna a regnare
NEXT POST
Regate invernali in programma a Marina di Varazze