Frauscher 1017 GT

Frauscher 1017 GT

Feltrinelli partner di Azimut Wealth Management per un evento esclusivo

Servizio

19/06/2023 - 16:39

Cantiere Nautico Feltrinelli, concessionario esclusivo del marchio Frauscher in Italia, è stato scelto da Azimut Wealth Management, la principale società di gestione del risparmio indipendente in Italia, come partner per un esclusivo evento luxury che si è svolto lo scorso sabato 17 giugno.

Organizzato presso la marina di Bogliaco, l’evento era riservato ai top client dell’azienda, che ha scelto di offrire ai propri ospiti una giornata indimenticabile, con un programma che ha previsto prove in acqua di due modelli iconici della gamma Frauscher, affiancati a test drive sui migliori modelli Maserati. Un binomio perfetto, che accosta due brand rinomati per la qualità dei loro prodotti, le prestazioni e il design unico. A questi due momenti si sono aggiunte anche le prove in acqua a bordo dei Dolphin, grazie alla collaborazione con il Circolo Vela di Bogliaco.

Un’esperienza di altissimo livello, quindi, che ha dato modo ai partecipanti di vivere una giornata adrenalinica, all’insegna di lusso raffinato, eleganza senza tempo e altissima tecnologia. A rappresentare la gamma Frauscher erano presenti due modelli iconici: Frauscher 1017 GT Air e 858 Fantom Air.

1017 GT Air è un 10 metri che combina un design accattivante con prestazioni straordinarie per un'esperienza di navigazione emozionante e confortevole. In coperta gli ampi divanetti prendisole invitano al relax e alla convivialità. 858 Fantom Air è un altro modello caratterizzato da un design moderno e sportivo, con linee pulite ed eleganti. La motorizzazione da 430 cavalli invita a cercare le alte velocità in mare aperto, garantendo al contempo un’ottima tenuta di rotta in tutta sicurezza.

Cantiere Nautico Feltrinelli vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore della nautica, non solo in qualità di importatore unico del marchio Frauscher in Italia, ma anche in quanto realtà storica Gardesana. La reputazione di eccellenza, affidabilità e professionalità li ha resi il partner ideale per l’evento, per assicurare agli ospiti un’esperienza memorabile.

 

PREVIOS POST
The Ocean Race: ostacoli sulla strada per il Mediterraneo
NEXT POST
Grandi celebrazioni per i 150 anni di Benetti