Castoldi presenta il nuovo Jet Tender 17

Tenders & Toys

23/04/2025 - 09:05

Con l’obiettivo di ridefinire gli standard del tender moderno, Castoldi, Società leader nella produzione di propulsori ad idrogetto e tender per yacht, svela il nuovo Jet Tender 17, un’imbarcazione completamente ripensata rispetto al modello precedente, nata per offrire il massimo in termini di stile, abitabilità, versatilità e prestazioni.

Il nuovo Jet Tender 17 si distingue per un design unico ed elegante, che coniuga linee moderne con soluzioni funzionali d’avanguardia come il comodo portellone di poppa, l’ampia zona di carico e la rampa di prua per sbarcare in spiaggia. Ogni elemento è stato studiato per esaltare comfort e vivibilità, offrendo spazi insolitamente ampi per la sua categoria, grazie a un'attenta ottimizzazione dei volumi interni e dell’aerea dedicata ai passeggeri.

Il tender è equipaggiato con una carena ad ali di gabbiano, laminata in Kevlar, che conferisce stabilità laterale ed elevato comfort di navigazione ed un motore 170 HP diesel accoppiato all’idrogetto Castoldi Turbodrive 224 DA, che garantisce maneggevolezza, sicurezza ed affidabilità.

Per garantire il massimo comfort anche in condizioni di vento o mare formato, sono disponibili diversi tendalini a prua e poppa, abbattibili e rimovibili, progettati per offrire una protezione efficace ai passeggeri senza compromettere la funzionalità dell’imbarcazione.

“Abbiamo riprogettato completamente questo modello per offrire un’esperienza superiore sotto ogni punto di vista,” dichiara Giacomo Castoldi, CEO. “Il nuovo Jet Tender 17 è un tender multiuso, perfettamente adatto sia alle esigenze dell’equipaggio che al comfort e alla sicurezza degli ospiti.”

Il nuovo Jet Tender 17 è già in produzione e disponibile per ordini.

PREVIOS POST
La 56ª Semaine Olympique Française di Hyères: seconda giornata di regate
NEXT POST
FlyingNikka a Portofino per le Regate di Primavera