Ferretti Yachts 1000 exterior

Ferretti Yachts 1000 exterior

Ferretti Group: Risbjerg AS è il nuovo dealer per la Danimarca

Superyacht

07/02/2022 - 15:19

Forlì, 7 Febbraio 2022 – Ferretti Group rafforza ulteriormente la presenza in Europa e annuncia un nuovo accordo di dealership con Risbjerg AS, che si occuperà della commercializzazione in esclusiva per la Danimarca dei marchi Ferretti Yachts, Pershing e Riva.

Con questa nuova partnership il Gruppo consolida la copertura della rete di assistenza nel territorio danese, garantendo agli armatori un servizio completo, dal momento dell’ordine fino all’assistenza post-vendita.

Pershing_6X
Pershing_6X

Risbjerg AS è un dealer nautico danese di grande esperienza rappresentato da Jakob Sorensen e da Ole Risbjerg. Attiva sul mercato da circa vent’anni, Risbjerg AS vanta una profonda conoscenza del mercato locale, una presenza capillare nella regione e competenze consolidate sull’intero iter di compravendita, dalla consulenza in fase d'acquisto alle attività di assistenza e supporto.

“La vocazione alla relazione e all’efficienza che contraddistinguono Risbjerg AS consentiranno a Ferretti Group di ampliare ulteriormente il raggio d’azione all’interno del mercato europeo. La scelta di un partner dalle grandi competenze e dalla forte tradizione ci permette di consolidare il nostro network di distribuzione e dare nuovo slancio al piano di espansione internazionale. In questo modo garantiremo sempre più ai nostri clienti - in ogni angolo del globo – un servizio completo dal pre al post-vendita, che rispecchia e trasmette quei valori di eccellenza e innovazione che ci posizionano come leader di mercato”, ha commentato Stefano de Vivo, CCO di Ferretti Group.

 

PREVIOS POST
Il Circolo della Vela Sicilia al lavoro sulla Palermo Montecarlo
NEXT POST
Al Club Nautico Versilia presentata ufficialmente la Regata velica