Ferretti Group al Fort Lauderdale International Boat Show

Ferretti Group al Fort Lauderdale International Boat Show

Ferretti Group al Fort Lauderdale International Boat Show

Superyacht

20/10/2023 - 15:10

Ferretti Group approda al Fort Lauderdale International Boat Show, in programma dal 25 al 29 ottobre prossimo, con nove meravigliose barche, in rappresentanza dei marchi Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Custom Line.

Il Fort Lauderdale International Boat Show è una vetrina imperdibile per gli amanti del mare e della navigazione. Con una storia di successo giunta alla 63esima edizione, FLIBS è uno dei principali eventi nautici del circuito internazionale.

Ferretti Group arriva a questo importante appuntamento con una flotta che rappresenta l'apice dell'eleganza, dell'innovazione e della maestria artigianale Made in Italy, confermandosi leader indiscusso nel settore.

Il Gruppo ha una presenza importante sul mercato americano, grazie anche a uno showroom di 20mila metri quadri, a Fort Lauderdale, con all’interno una Riva Lounge per accogliere gli armatori.

Le première per il mercato americano – wallywhy150 e Ferretti Yachts 1000 SkyDeck saranno affiancate da:

· wallypower58

· Ferretti Yachts 860

· Pershing 6X e Pershing 7X

· Riva 88’ Folgore e Riva 110’ Dolcevita

· Custom Line 106’

Al fianco di Ferretti Group una selezione di partner del lusso che allieteranno ospiti e visitatori con tanti eventi in programma. Range Rover, confermato come partner ufficiale automobilistico, Flexjet, leader nella private aviation, seguiti da Perennials e Poltrona Frau che firmano gli eleganti arredi interni ed esterni. Numerosi i partner italiani, con Dolce & Gabbana che firma le divise tailor-made dello staff, Frette e Toscano. Tra i partner beverage, oltre a La Scolca e Champagne Pommery per la degustazione di ottime etichette, è presente anche Fiji Water. Conclude il parterre ONE Sotheby's International Realty.

 
PREVIOS POST
Rio Yachts Daytona 45: una barca versatile anche nella motorizzazione
NEXT POST
Service Clinic Yamaha: ci prendiamo cura dei vostri motori