Ferretti Group al Salone Nautico di Genova con otto modelli straordinari

Ferretti Group al Salone Nautico di Genova con otto modelli straordinari

Ferretti Group al Salone Nautico di Genova con otto modelli straordinari

Superyacht

15/09/2025 - 12:21

Tanti nuovi modelli e sette brand che crescono costantemente rafforzando la propria identità esclusiva. È la strategia vincente di Ferretti Group, che arriva al Salone Nautico di Genova, in programma dal 18 al 23 settembre, sull’onda dei successi della Private Preview a Monaco e del Cannes Yachting Festival. 

La flotta è composta da 8 fantastiche imbarcazioni, con 4 première protagoniste.

Per il brand Ferretti Yachts spicca Ferretti Yachts 800, l’elegante flybridge con spazi ottimizzati, pensato per la navigazione immersiva grazie a viste panoramiche e a un layout che garantisce la massima privacy.

Riva mette in vetrina Riva 58’ Capri, l’open sportivo di nuova generazione che unisce linee moderne e filanti a interni con soluzioni di coperta innovative, con particolare attenzione alla funzionalità.

Itama presenta Itama 54, che incarna l’anima autenticamente sportiva e senza tempo del brand con linee essenziali e ampi spazi living, per vivere la navigazione in totale libertà. 

Pershing festeggia il 40esimo anniversario con lo sport utility yacht compatto e dinamico Pershing GTX70, nuovo protagonista della gamma GTX che combina prestazioni, vivibilità e un’inedita continuità tra spazi esterni e interni.

Le quattro première saranno affiancate da Riva 76’ Bahamas Super, Riva 82’ Diva, wallytender43X e wallywhy150.

Anche al salone genovese Ferretti Group accoglierà gli ospiti con la collaborazione di brand del lusso nazionali e internazionali: Range Rover, partner automotive ufficiale, Flexjet, leader nella private aviation, seguiti da Frette, Venini, Lanerossi e Zimmer+Rohde. Unopiù ha fornito gli eleganti arredi interni ed esterni. Tra i partner italiani, Dolce & Gabbana, che firma le divise tailor-made dello staff, Lavazza con le nuove intense creazioni, insieme a La Scolca e Ruinart per l’offerta beverage. Completano il parterre Bang&Olufsen, Atelier Rebul, Cassigoli, Limentani, Torello e Seabob.

PREVIOS POST
F.lli Razeto & Casareto presenta la collezione EUREK-ART
NEXT POST
Allagrande Mapei quarto all’ultima tappa di The Ocean Race Europe