La controllata di Fincantieri Vard Holdings Limited (Vard) ha consegnato “Hanseatic Inspiration”

La controllata di Fincantieri Vard Holdings Limited (Vard) ha consegnato “Hanseatic Inspiration”

Vard: consegnata “Hanseatic Inspiration”

Servizio

02/10/2019 - 18:17

Trieste, 2 ottobre 2019 – La controllata di Fincantieri Vard Holdings Limited (Vard), fra le principali società al mondo per la progettazione e costruzione di navi speciali, ha consegnato "Hanseatic Inspiration”, la seconda unità di una nuova serie di navi da crociera di lusso di piccole dimensioni per la compagnia tedesca Hapag-Lloyd Cruises.

“Hanseatic inspiration”, lunga 139 metri, con una stazza di quasi 16.000 tonnellate, segue la gemella “Hanseatic nature”, consegnata da Vard in Norvegia nell’aprile di quest’anno, mentre una terza unità, “Hanseatic spirit”, sarà completata nel 2021. Ogni nave è specificatamente studiata per accedere anche a regioni remote, che vanno dall’Artico e dall’Antartico all’Amazzonia.

“Hanseatic inspiration” è dotata di sette ponti passeggeri, con 120 cabine di lusso destinate a un massimo di 230 passeggeri. La nave, come le altre della serie, unisce alti standard qualitativi con l’attenzione all’impatto ambientale, come ad esempio nel design dello scafo ad alta efficienza energetica.

PREVIOS POST
Approvata dalla Consob l'entrata di Ferretti in Borsa
NEXT POST
Luna Rossa il varo in diretta sulla nostra pagina Facebook