Cantiere Nautico Feltrinelli

Cantiere Nautico Feltrinelli

Riparte il noleggio estivo per Cantiere Nautico Feltrinelli

Barca a motore

22/06/2020 - 18:35

Pronto per offrire ad appassionati e neofiti un’estate in barca all’insegna di comfort e relax, il Cantiere Nautico Feltrinelli riapre con un servizio di noleggio organizzato nei minimi dettagli per garantire la più totale sicurezza e il rispetto dell’ambiente. 

Presso le sedi di Gargnano, Loano (Frauscher Riviera) e Stresa (Officina Lupo) sono da oggi disponibili alcuni modelli di punta prodotti dal cantiere austriaco Frauscher con i quali volare sull’acqua alla ricerca degli scenari più belli e solcare le onde, in mare come al lago, per rilassarsi con i famigliari o gli amici più cari. 

Cantiere Nautico Feltrinelli
Cantiere Nautico Feltrinelli

L’estate è alle porte e la barca si rivela, quest’anno più di altri, il mezzo ideale per vacanze nella più totale sicurezza e privacy, lontani da spiagge affollate e completamente immersi nella natura, assieme a famigliari e amici stretti. Per questo al Cantiere Nautico Feltrinelli si è lavorato intensamente e oggi è possibile garantire un servizio di noleggio nel rispetto delle nuove norme, con una particolare attenzione all’eco-sostenibilità, tema da sempre caro sia all’azienda di Gargnano che al Cantiere austriaco dalla stessa rappresentato nel nostro Paese. Prima di ogni uscita e al rientro le barche in locazione vengono infatti sanificate con un sistema certificato, sicuro ed ecologico a base di Perossido di Idrogeno (H2O2), Sali d’Argento e vapore secco a 180°, in grado di rimuovere virus e batteri senza danneggiare l’ambiente e salvaguardando nel contempo la sicurezza, il comfort e la salute degli operatori. 

Cantiere Nautico Feltrinelli
Cantiere Nautico Feltrinelli

A Gargnano sono disponibili per il noleggio i modelli: Frauscher 747 Mirage Air, 848 Fantom Air e 1017 GT, mentre nella sede di Loano è possibile navigare a bordo di 1414 Demon, oppure 1017, disponibile in entrambe le versioni: GT e Lido. Sul Lago Maggiore tiene alta la bandiera Frauscher uno dei masterpiece della collezione: 686 Lido. 

Mauro Feltrinelli, titolare del Cantiere insieme al fratello Dino, è orgoglioso di dare il via alla nuova stagione di noleggio: “Navigare tra le onde per andare alla ricerca di scorci mai visti, calette inesplorate in cui tuffarsi o trascorrere una giornata di relax, sembra un sogno dopo questi lunghi mesi in cui l’imperativo è stato ‘stare a casa’. Non c'è isolamento più piacevole di quello in barca! Oggi siamo felici di ripartire e lo facciamo nel pieno rispetto delle norme, dei clienti, di tutto il personale e dell’ambiente”.
 

PREVIOS POST
Anche la Fraglia Vela Riva aderisce al Vela Day 2020: Ritrova la Bussola
NEXT POST
Helly Hansen presenta la nuova collezione HP Foil Pro