Frauscher 858 Fantom Air

Frauscher 858 Fantom Air

Frauscher Italia al salone della nautica del Lago Maggiore

Barca a motore

12/05/2023 - 12:15

Frauscher Italia parteciperà all’evento organizzato come ogni anno da Marina di Verbella e che si terrà dal 12 al 14 maggio sul Lago Maggiore. Il noto marchio sarà presente grazie al suo partner Officina Lupo, che esporrà la prestigiosa Frauscher 858 Fantom Air.

Tra i modelli di punta della gamma Frauscher, 858 Fantom Air è un’elegante day cruiser che unisce design innovativo e elevate prestazioni. Con una lunghezza di 8,58 metri, questo modello presenta un ponte di prua aperto che garantisce ai suoi ospiti ampi spazi per il relax e comfort a bordo. Due possibili alternative per la motorizzazione – Mercruiser da 430hp o Volvo Penta da 300 hp, Frauscher 858 fantom Air può raggiungere una velocità massima di oltre 50 nodi in tutta sicurezza, con un sistema di navigazione all'avanguardia che assicura un’ottima tenuta di rotta.

Gli appassionati e i curiosi potranno salire a bordo di 858 Fantom Air e provare gratuitamente le sue performance in acqua. Una straordinaria opportunità per conoscere da vicino il design innovativo, la qualità costruttiva e le elevate prestazioni che caratterizzano i modelli Frauscher.

Frauscher 858 Fantom Air
Frauscher 858 Fantom Air
PREVIOS POST
MM: terminata la prima edizione annuale dell'esercitazione mare aperto
NEXT POST
Assegnata a Cala del Forte la Bandiera Blu 2023