Libeccio 7 Classic in navigazione

Gozzi Mimì partecipa a Les Nauticales dal 19 al 27 marzo 2022

Barca a motore

17/03/2022 - 10:47
rio_yachts
rio_yachts

Gozzi Mimì, in partnership con il dealer francese Euromar, partecipa a Les Nauticales, il tradizionale appuntamento dedicato alle prove in mare che torna ad accogliere tutti gli appassionati dopo una pausa di due anni a La Ciotat, nel Golfo di Amur.

Tre saranno gli esemplari a disposizione di naviganti esperti e semplici neofiti dal 19 al 27 marzo: Libeccio 8.5 Wa, Libeccio 7 Classic e Libeccio 7.5 Open. Il primo è una delle imbarcazioni più recenti del brand, pensata per un pubblico giovanile alla ricerca di comfort e abitabilità. Con design di Valerio Rivellini, è l’unico Walkaround di questa lunghezza a offrire un bagno separato. Libeccio 7 Classic, modello storico del cantiere, è provvisto di timone a barra in omaggio alla tradizione dei gozzi sorrentini, è molto maneggevole, garantisce una perfetta stabilità con ogni condizione meteomarina ed è l’ideale anche per gli amanti della pesca solitaria.  Il Libeccio 7.50 è il primo della gamma open che dispone di un ampio prendisole che copre una spaziosa cabina, ha una consolle centrale a poppa e un pozzetto con divano trasformabile.

La partecipazione a questo “salone galleggiante” di 30.000 metri quadrati e 200 espositori, è un’occasione importante per Gozzi Mimì, dato che sono previsti circa 40.000 visitatori, e conferma il sempre maggiore apprezzamento degli armatori francesi per la gamma di Gozzi Mimì, anche grazie alla partnership con Euromar, azienda con oltre 20 anni di esperienza che ha sede a Marsiglia.

 

PREVIOS POST
Marina Cala De’ Medici: Regione Toscana, nuovi soci in ingresso
NEXT POST
A Taranto prima del Campionato Zonale vela O'Pen Skiff