Gozzi Mimì al Croatia Boat Show con due modelli walkaround

Gozzi Mimì al Croatia Boat Show con due modelli walkaround

Gozzi Mimì al Croatia Boat Show con due modelli walkaround

Barca a motore

21/04/2022 - 10:39

Gozzi Mimì, in partnership con il dealer francese Euromar, partecipa a Les Nauticales, il tradizionale appuntamento dedicato alle prove in mare che torna ad accogliere tutti gli appassionati dopo una pausa di due anni a La Ciotat, nel Golfo di Amur.

Tre saranno gli esemplari a disposizione di naviganti esperti e semplici neofiti dal 19 al 27 marzo: Libeccio 8.5 Wa, Libeccio 7 Classic e Libeccio 7.5 Open. Il primo è una delle imbarcazioni più recenti del brand, pensata per un pubblico giovanile alla ricerca di comfort e abitabilità. Con design di Valerio Rivellini, è l’unico Walkaround di questa lunghezza a offrire un bagno separato. Libeccio 7 Classic, modello storico del cantiere, è provvisto di timone a barra in omaggio alla tradizione dei gozzi sorrentini, è molto maneggevole, garantisce una perfetta stabilità con ogni condizione meteomarina ed è l’ideale anche per gli amanti della pesca solitaria.  Il Libeccio 7.50 è il primo della gamma open che dispone di un ampio prendisole che copre una spaziosa cabina, ha una consolle centrale a poppa e un pozzetto con divano trasformabile.

La partecipazione a questo “salone galleggiante” di 30.000 metri quadrati e 200 espositori, è un’occasione importante per Gozzi Mimì, dato che sono previsti circa 40.000 visitatori, e conferma il sempre maggiore apprezzamento degli armatori francesi per la gamma di Gozzi Mimì, anche grazie alla partnership con Euromar, azienda con oltre 20 anni di esperienza che ha sede a Marsiglia.

 

PREVIOS POST
Lupo Cup 420 al CV Torbole e nel week end Open Skiff al CV Arco
NEXT POST
Il 23 aprile scuola Navale Morosini organizzerà il Open Day virtuale