Libeccio 6,5

Libeccio 6,5

Gozzi Mimì al Salone di Genova con il nuovo Libeccio 11 Walkaround

Barca a motore

13/09/2022 - 13:44

Il cantiere campano che continua a innovare il settore dei gozzi partecipa al Salone nautico di Genova e presenta in anteprima mondiale una nuova versione 2023 del Libeccio 11 Walkaround, un restyling del Libeccio 11 Walkaround firmato da Valerio Rivellini nel 2020 con una zona di poppa, ridisegnata per regalare una spaziosità inedita su queste dimensioni. Gli interni offrono due cabine, una cucina e un bagno. Un garage a poppa per tender e toys e il tettuccio rigido rendono questo modello completo per la vacanza di una famiglia o di un gruppo di amici.

Accanto a questa nuova versione,sempre disegnata da Valerio Rivellini, saranno esposti cinque dei modelli maggiormente apprezzati in Italia e all’estero, dove Gozzi Mimì sta diventando sempre più simbolo d’importante capacità costruttiva unita al fascino del design italiano:alcuni esemplari storici, che hanno fatto la storia del brand fondato dagli anni ‘70, saranno visitabili accanto a imbarcazioni più recenti, caratterizzate da un design moderno eda ampi spazi per la convivialità all’aria aperta, un’esigenza sempre più attuale anche in questo comparto.

Libeccio 6.5 Classicnella versione con guida a barra e Libeccio 7.5, tra i primi modelli realizzati da Gozzi Mimì e ancora oggi molto richiesti,entrambi i modelli con doppio prendisole di prua e di poppa. Il 7.50 è la prima imbarcazione della gamma open con un ampio prendisole che copre una spaziosa cabina.

IlLibeccio 8.5 sarà invece presente in due versioni: Sport−day cruiser moderno, veloce, stabile e sicuro– e Walkaround,pensato per armatori giovanili e amanti della pesca sportiva.

Libeccio 9.5 Walkaround, infine, è uno dei modelli più richiesti, in particolare nel Mediterraneo e in Nord Europa: disegnato con consolle centrale simmetrica, si distingue per alcune soluzioni originali, come l’hard top con bracci montati sulla consolle anteriore e il mobile bar di poppa con rifiniture in legno e con seduta nascosta utilizzabile anche come mobile cucina, un divano a poppa trasformabile in prendisole e un tavolo per sei.La dinetteoffre un letto matrimoniale e un secondo letto per bambino,mentre la velocità massima è di 27 nodi.

PREVIOS POST
Fincantieri: celebrazione per l'arrivo in Qatar di Al Zubarah e Musherib
NEXT POST
Ferretti Yachts 860 in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival