Cantiere Mimì condivide le immagini del nuovo Libeccio 9.5 Cabin

Cantiere Mimì condivide le immagini del nuovo Libeccio 9.5 Cabin

Cantiere Mimì condivide le immagini del nuovo Libeccio 9.5 Cabin

Barca a motore

12/12/2024 - 09:52

Il nuovo Libeccio 9.5 Cabin offre un pozzetto ben riparato grazie a un tettuccio rigido che dal parabrezza copre interamente la postazione di guida e, come tutti i modelli della linea Libeccio, è disegnato e progettato in 3D, realizzato mediante frese a CN a 7 assi e con scafo in VTR con il processo di infusione sottovuoto e finiture in legno di teak lavorato a mano.

Realizzato in collaborazione con il designer e ingegnere Valerio Rivellini, è molto spazioso sia a prua, dove ospita il classico prendisole, che a poppa, dove ci sono un tavolo e un prendisole.

Sottocoperta una cabina dispone di un letto matrimoniale king size e di un divano letto. Il bagno è ampio e ha una doccia. I mobili per cucinare sono all’esterno, sotto al sedile guida, e comprendono due frigo, un lavello e un fornello.

La motorizzazione è affidata a due motori da 195 per una massima di 28 nodi, ma in alternativa è possibile installare una motorizzazione ibrida che permette di avere un’autonomia tra le due e le cinque ore a una velocità di 7 nodi.

PREVIOS POST
Bellini Nautica: un primo bilancio della quotazione in borsa
NEXT POST
Casa Harken ospita Ruggero Tita e Caterina Banti