Heron56

Heron56

Heron Yacht e Rossinavi, ancora insieme per il “Monaco Yacht Show”

Barca a motore

09/09/2019 - 16:57

I due cantieri rinnovano la partnership avviata durante la scorsa edizione del Monaco Yacht Show e si apprestano, anche se in ambiti dimensionali diversi, a rappresentare l’esclusività e l’eleganza italiana.

Rossinavi partecipa al MYS con Polaris, un megayacht dalle linee esterne eleganti, dinamiche ed al contempo sportive disegnato da Enrico Gobbi per Team for Design. L’architettura navale è firmata da Arrabito Naval Architects. Lo stile degli interni è caratterizzato dal bilanciamento di influenze contemporanee con un pizzico di eclettismo ispirato dai gusti personali dell’armatore.

Il maxi-open Heron 56, alla sua seconda apparizione al Monaco Yacht Show, agirà da spola per trasferire gli ospiti a bordo degli yacht Rossinavi in rada. Sviluppato dallo staff tecnico del cantiere e dallo studio navale SC Superyacht Design di Roma, lo yacht, dalle forme avveniristiche, è disegnato per enfatizzare una carena unica nel suo genere in grado di garantire elevato confort di navigazione.

Heron Yacht, giovane cantiere italiano propone imbarcazioni lontane dai tradizionali stilemi architettonici ed è alla continua ricerca di soluzioni tecnico costruttive innovative nel risetto ambientale dell’ecosistema marino.

Rossinavi gode di crescente apprezzamento per la sua rapida ascesa sul mercato internazionale e, dopo il varo di numerosi yacht di lusso da 40 a 70 metri di lunghezza, consolida la sua posizione di rilevanza come unica azienda di superyacht a conduzione familiare in Italia.

PREVIOS POST
Nuovo Governo,Tarlazzi : convocazione per lavorare sui dossier aperti
NEXT POST
Beccaria e Geomag alla Mini-Transat, è cominciato il countdown