Venduto nuovo ISA custom 80M con consegna 2026

Venduto nuovo ISA custom 80M con consegna 2026

ISA Yachts annuncia la vendita di un progetto custom da 80 metri

Superyacht

19/07/2022 - 11:05

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, ha il piacere di annunciare la vendita di un nuovo progetto custom da 80 metri. Questo nuovo superyacht verrà costruito presso il cantiere di Ancona con consegna prevista nel 2026.
Il design degli esterni è stato curato da Espen Øino mentre, l'ufficio tecnico di Palumbo Superyachts in collaborazione con Hydro Tec sono responsabili dell'ingegneria navale.

"Siamo felici di lavorare con ISA su questo entusiasmante progetto. Gli Armatori sono esperti e hanno un occhio attento all'estetica e un background in architettura navale. Non vediamo l'ora di guardare il risultato finale di questo mix di competenze e professionalità che si concretizzerà nei prossimi anni", commenta Espen Øino.

"Un progetto all'avanguardia, completamente custom, che consolida il posizionamento della nostra azienda nel panorama nautico internazionale dei superyacht. Una nuova collaborazione con Espen Øino, professionista indiscusso del settore, di cui ho sempre apprezzato la creatività", commenta Giuseppe Palumbo, Amministratore Unico di Palumbo Superyachts.

Il Cliente è stato introdotto da Nicholas Hidiroglou of Parsifal Yachting.

La Pandemia ed il conflitto in atto in Ucraina, pur avendo creato molti disagi nel settore nautico, impattando sulla catena dei fornitori e ditte appaltatrici, non hanno arrestato lo sviluppo e la credibilità di Palumbo Superyachts e dei suoi brand che anche grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo, all'organizzazione tecnico produttiva ed alla propria solidità, ha incrementato ulteriormente il portafoglio ordini siglando, negli ultimi mesi, 3 contratti a cui si aggiunge questo importante progetto da 80 metri che rappresenta uno dei superyacht custom più grandi venduti, nell'anno in corso, in Italia.
ISA 80 metri Custom si affianca alle altre 14 imbarcazioni, dai 24 agli 80 metri attualmente in costruzione presso i cantieri Palumbo Superyachts.

PREVIOS POST
Salerno capitale italiana della Vela dal 28 agosto e il 4 settembre
NEXT POST
J/70 Italian Cup, Kluwer: Notaro Team sul podio verso il Mondiale