Venduto nuovo Isa 66 metri: nasce la nuova linea Sportiva

Venduto nuovo Isa 66 metri: nasce la nuova linea Sportiva

Venduto nuovo Isa 66 metri: nasce la nuova linea Sportiva

Superyacht

01/09/2022 - 10:23

Isa Yachts, brand di Palumbo Superyachts, comunica la vendita di un nuovo progetto da 66 metri, capostipite della nuova linea Sportiva. 

Caratterizzato da scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, il nuovo Isa Sportiva 66 metri presenta un profilo estremamente sportivo ed una prua reversa innovativa e originale che rende il progetto immediatamente riconoscibile.

Questo nuovo superyacht verrà costruito presso il cantiere di Ancona con consegna prevista nel 2025.

Il design degli esterni è stato curato da Nuvolari Lenard mentre, l'ufficio tecnico di Palumbo Superyachts è responsabile dell'ingegneria navale. 

"Con oltre 400ml di portafoglio ordini e una solidità finanziaria consolidata guardiamo al futuro con determinazione e positività. Nuvolari Lenard ha ben interpretato lo stile Isa su questo nuovo 66 metri ed il risultato è un superyacht dalle linee filanti che mantiene i tratti iconici del brand", commenta Giuseppe Palumbo, Amministratore Unico di Palumbo Superyachts.

"Nuvolari Lenard è lieto di lavorare a questo nuovo progetto Isa, realizzando il potente design muscolare dello yacht e fondendolo con elegante sinuosità su tutta la lunghezza dello scafo. Crediamo che qui si stia creando qualcosa di importante grazie a questa prima fattiva collaborazione con Palumbo Superyachts", commenta Dan Lenard.

Il Cliente statunitense è stato introdotto da Steve Doyle di Apollo Yachts. Ian Kerr di Kerr Maritime è il surveyor incaricato dal committente per le specifiche tecniche e per la supervisione della costruzione.

PREVIOS POST
9 all'11 settembre la terza tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua
NEXT POST
Dal 9 all'11 settembre all’Isola d’Elba arriva il primo Sup Festival