Andrea Gottardi, nuovo amministratore Joker Boat

Andrea Gottardi, nuovo amministratore Joker Boat

Andrea Gottardi, nuovo amministratore Joker Boat

Battello pneumatico

04/07/2024 - 16:33

Andrea Gottardi, 56 anni, imprenditore Milanese da oltre 30 anni ,prende ufficialmente il Timone di Joker Boat dal mese di Luglio, continuando il lavoro dell’amministratore uscente Andrea Aiello e cercando di sviluppare e migliorare alcuni aspetti dettati da nuovi e ambiziosi obiettivi richiesti dalla proprietà.

Andrea Gottardi è attualmente amministratore di Microspot di Lachiarella azienda leader nella visual identity che lavora da oltre 30 anni per molti rinomati cantiere. Andrea è conosciuto nel mondo della nautica per la sua passione e determinazione qualità che lo hanno portato oggi ad accettare una nuova sfida .

“Conosco Joker boat da quando ho i calzoncini corti e l’ ho vista crescere e resistere anche nei momenti peggiori . Oggi non voglio solo essere uno spettatore ma voglio far parte di un team che vincerà l’ennesima sfida” dice Andrea Gottardi durante una riunione con le maestranze prima di iniziare il suo lavoro il primo giorno della sua nuova carica

Ora Andrea ha una bella responsabilità ma non è assolutamente preoccupato…. Ha un team motivato e il supporto di tutti coloro che credono nella storicità del brand. E’ con piacere che Andrea vi accoglierà presso gli Stand Joker in occasione dei saloni di Cannes e Genova che si svolgeranno a settembre e dove il cantiere esporrà i suoi modelli di punta.

PREVIOS POST
Timone Yachts Group sbarca ufficialmente in Albania
NEXT POST
Romazzino, a Belmond Hotel, Costa Smeralda riapre in una destinazione iconica vista mare