La Next 220 SH, il piccolo sundeck della Ranieri International, ha ricevuto il premio come “Croatian Boat of the Year 2019”

La Next 220 SH, il piccolo sundeck della Ranieri International, ha ricevuto il premio come “Croatian Boat of the Year 2019”

Ranieri International: Next 220 SH è la Croatian Boat of the Year

Barca a motore

22/10/2019 - 12:30

La Next 220 SH, il piccolo sundeck della Ranieri International che ha fatto la sua prima apparizione alle fiere di Cannes e Genova a settembre 2018, ha ricevuto il premio come “Croatian Boat of the Year 2019”.

Il premio è stato assegnato dalla rivista specializzata croata NAUCAT che ha selezionato 36 imbarcazioni (divise in 3 categorie e 6 gruppi) e la Next 220 SH è stata premiata, sbaragliando anche le barche di blasonati cantieri internazionali, come barca dell’anno nella categoria “entro i 29 piedi”. 

Il premio assume una valenza ancora maggiore se si considera che il diritto voto è assegnato a tutti i produttori mondiali di barche che vendono sul mercato croato. 

Questo meccanismo di votazione dona ulteriore prestigio al premio perché, come hanno dichiarato gli stessi organizzatori, “il miglior riconoscimento per un produttore è quello dato dal diretto concorrente di mercato”.

Dopo le grandi soddisfazioni avute direttamente dal mercato e dai numerosi clienti che hanno scelto la Next 220 SH, questo premio rappresenta un ulteriore sprone per il cantiere ad alzare sempre di più il livello della competizione.

PREVIOS POST
Blue economy: la decarbonizzazione del trasporto marittimo
NEXT POST
Sanlorenzo partecipa alla mostra ADI alla XXI Florence Biennale